![]()
![]()
Bellisismo Be cool!
Ma The rock fa il frocio!!Cn la mazza da baseball rossa!!ahahah
Si comunque è bello grosso!!FAceva wrestling e se non sbaglio ha battuto anche hulk hogan per il titolo dei massimi!![]()
![]()
![]()
Bellisismo Be cool!
Ma The rock fa il frocio!!Cn la mazza da baseball rossa!!ahahah
Si comunque è bello grosso!!FAceva wrestling e se non sbaglio ha battuto anche hulk hogan per il titolo dei massimi!![]()
in be cool the rock faceva il "sopracciglio"! troppo forte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
If Ya Smeeeellll, What The Rock, is cOOkin' !!!!!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
rocky aspettami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
adesso anche rocky potrà dire:
I'LL BE BACK
![]()
Non mancherò di andare al cinema a vederlo! Veramente un mito rocky..Speriamo non sia il solito "sequel-flop"...![]()
ho sentito k per fare quel film si è rotto un piede e ne è uscito tutto acciaccato e pieno di lividi...
Dopo la fine delle riprese invece ha smesso di allenarsi e ora ha un fisico da pensionato, con la panza...
Segnalibri