scusa ma k c'entra quell'articolo? parla di reati e ricatti...
scusa ma k c'entra quell'articolo? parla di reati e ricatti...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
![]()
![]()
![]()
![]()
§17
Ma che c'entrano i Forum ?![]()
Al più, c'entra in misura ESTREMAMENTE indiretta il Fitness, visto che la vittima commerciava in alimenti fitness (integratori ?).
Dove parla di forum?
[835]..
Avete ragione ragazzi ho dimenticato una parte, io credo di aver capito perchè avevo visto questo:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=104832
Voi sapete altro?
jm2c
ma k è quel macello??
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
guarda io non so molto ma da quello che posso capire dai messaggi che ho visto sembra che qualcuno del forum minacciasse tale imprenditore. Io prima avevo letto solo i messaggi del forum che ho linkato, poi ho letto la notizia e ci ho capito questo.
Tra l'altro ci sono anche messaggi discordanti e persone che di colpo non si trovano più![]()
Boh...
ma è solita cazzatona della caffetteria di bw... ma figurati se il tipo è lui![]()
eh lo spero anche io ma i pettegolezzi che sento sembrano confermare![]()
Segnalibri