eh sì... Lenin,Trockji, Vodka, Caipiroska,Matrioska...
ah zio... meno acidi grazie![]()
eh sì... Lenin,Trockji, Vodka, Caipiroska,Matrioska...
ah zio... meno acidi grazie![]()
san paolo ordina,mortale risponde!Mi sono consultato con Paolo e mi ha consigliato di sperimentare una full body ad alto volume,per troncare sta panza e recuperare qualche kg da riempire...che di per sè ci piace perchè ci si allena "con rabbia"(e faccio notare la citazione a chi me po' capi'........)!
Bene oggi ho fatto una specie di esperimento,per vedere come andrebbe impostato.
E gia' ho una domanda sui recuperi!
Ho ripetuto due volte questo circuito:
REST:Paolo qui non ho capito se devo fare tipo circuito oppure riposare tra un esercizio e l'altro,oggi ho fatto circuito perchè tanto era una prova,pero' pensi che tu intendessi di fare con i recuperi,di quanto?
Pressa 1X8X150Kg
Leg Curl 1X8X45kg
Pek dek 1X8X100Kg
Pectoral m. 1X8X50Kg
Lat avanti 1X8X70Kg
Pulley 1X8X50Kg
Curl manubri 1X8X15Kg
Pull down 1X8X35Kg
Addome prima crunch poi cruch+obliqui su inclinata fatti come roba figa!
Prima di questo avevo provato un circuito con un solo esercizio per gruppo,una cacata.Meglio con due!
NOTE:
Alla fine ero visibilmente distrutto,il senso di nausea che ti sale è fortissimo.Provero' eseguendo come un piccolo soldatino cio' che mi dice paolo per filo e per segno!
Dimentico sempre di postare gli allenamenti qui!!
Lo so' che ultimamente il mio allenamento non è molto interessante!pero' spero porti a buoni risultati,i consigli alimentari di Paolo preseguono....Speriamo che anche quetsi portino a buoni risultati!
Come aveva previsto la voglia di zuccheri inizia a farsi sentire prepotente!
Oggi altra sezione
Sempre 2volte il seguente:
Pressa 1X8X160Kg
Leg curl 1X8X55Kg
Pek dek 1X8X116Kg
Pectoral 1X8X55Kg
Lat inversa 1X8X85Kg
Pulley 1X8/7X70Kg
Shoulder press 1X8X80Kg
Curl m. 1X8X18Kg
Pull down 1X8X40Kg
NOTE:
Bhè allenamento decente,a parte la pressa.Mi sono sbagliato dovevo incrementare il peso,in effetti era abbastanza facile!
La prossima dovro' aumentare un decina!!
ma perchè ti alleni così?
se ti beccano silvio ed enrico sei fottuto![]()
ahahahhaha!!
Si è probabile,me la rischio pure perchè scrivo anche su Aos!!!pero' è necessario....
Ao manco due giorni e me aggiornate tutti insieme i diari!!!
Orbene lanciamoci in una descrizione di cio' che approssimativamente è stato fatto!
15.01.2007 di nostro Signore
REC:1'
Pressa 2X8X170Kg
Leg curl 2X8X60Kg
Pek dek 2X8X120Kg
Pectorl 2X8/6X60Kg
Lat machine inversa 2X8/5X90Kg } Vedi note
Pulley 2X8X50Kg } " "
Alzate laterali 2X8X15Kg
Curl 2X8X18Kg
Pull down 2X8X40Kg
NOTE:
DOpo la prima seria di lat ho perso tutte le energie!Il peso era per me molto buono,e farci un volume cosi' alto è effettivamente impegnativo.
Sono tutto sommato contento per i risultati di questo ciclo perchè mi sono accorto che sulle alte ripetizioni se ci si allena si prende in poco tempo la mano,perchè sono pesi che conosci.
Cosa che nn avviene per le ripetizione singole/doppie/triple.In quanto ti portano ad usare carichi a % molto maggiori rispetto al solito.
E questa potrebbe essere una prima legge!
Ora la vera domanda è...dopo cosa faro'!??!?!
Segnalibri