Risultati da 1 a 15 di 923

Discussione: Diario di BLACKENED

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

mmmm...ne dubito...calcola che lo squat è da pochissimo che lo faccio attg..prima mi fermavo sempre al parallelo..aspetto anche di essermi abituato un pò al nuovo movimento poi provo..mi sembra cmq molto improbabile...

Predefinito

ah, proprio profondo profondo ? allora può essere si... anche se cmq secondo me hai ancora un 10kg di buffer

Predefinito

Si si profondissimo...vado giù fino a "fine corsa" cioè quando le cosce non toccano completamente i polpacci, è il massimo proprio...è da pochissimo che li faccio ma la differenza è notevole, stanno migliorando molto..nel prossimo meso lo farò solo una volta o 2 la settimana (non sempre come ora, anche se in serie/reps diverse) e credo sarà ancora meglio...
    Una domanda ma quando si calcola l'altezza del bilancere da terra negli stacchi, bisogna calcolare anche l'altezza delle suole della scarpe?? è una domanda del ca... però vedendo alcuni che lo fanno a piedi nudi mi è venuto il dubbio dato che senza scarpe l'altezza del bil è maggiore...

Predefinito

Allenamento di oggi 05-01-2007

Stacchi da 19cm (con spessore, disco da 5kg) = 5x3 130 Kg

Lento Avanti (*presa poco più larga per deltoidi) = 3x3 62 Kg

Squat Leggero = 3x8 64 Kg

Lento Manubrio = 5x3 22 Kg

Allora...WO non molto buono...partiamo dagli stacchi, sorpresa ci sono riuscito e la schiena c'era..peccato per la presa davvero al limite..molto buono!!!
    Al lento avanti invece mi sono fermato alla 3° serie a causa della spalla..alla fine ho pensato: dato che prolungo il wo di altre 2 settimane provo a variare leggermente alcune cose (il lento appunto togliendo 2 serie, e lo squat leggero arrivando al parallelo..)..lento davvero al limite se non fosse per la spalla ce l'avrei fatta meglio...squat leggero stesso discorso per il lento, piccola modifica...lento manubrio molto esplosivo, sono migliorato molto i 22kg volano peccato per la spalla altimenti aumenterei ancora...
    Un wo non perfetto a causa di alcuni cambiamenti in corso ma che riflettendoci posso avere anche un senso...
    PSra fino alla fine eseguirò il lento in 3x3 come nel prossimo meso e a causa di questo nel prossimo programma ho deciso di farlo in piedi cambiando nuovamente lo stimolo...
    qualche parere???

Predefinito

...allora...sta caz.o di spalla non ne vuole sapere di guarire (aggiungiamoci un lavoro pesante...) così ho pensato di sostituire il Lento Avanti Seduto, almeno fino al prossimo meso....il mio obbiettivo principale è aumentare il più possibile alla Panca, per cui dovrei trovare un'esercizio che abbia un'elevato transfer sulla Panca Piana, possibilmente un multiarticolare...
    io avevo pensato a questi...
    -Panca Inclinata (petto alto)
    -Tirate al mento
    ...
    ..
    altri non me ne vengono in mente...per darvi un'idea la parte di programma è così

PARTE B

Stacchi 5x3
    *Lento Avanti * 5x3
    Squat Leggero 3x8
    Lento Manubrio 5x3

Qulche idea??

Predefinito

se ti vuoi distruggere definitivamente le spalle non c'è niente di meglio delle tirate al mento.

senti,black, se ti fa male devi fermarti, STOP
    prima che diventi cronico.

vai un medico

Predefinito

Allora sono andato da un medico e mi ha detto che è il tendine che è probabilmente infiammato...ora prenoto un'ecografia poi si vedrà...non mi incaz.o nemmeno perchè di madonne ne ho già tirate troppe...!!!!!!!!!!! Dalla palestra però non sto a casa per cui continuo a fare esercizi che non mi danno fastidio alla spalla...la panca è stata eliminata! Ho pensato a questa meso da iniziare la sett prossima.....

PARTE A

STACCHI 3x3 2,5min- 4x2 3 min
    SQUAT ATTG 3x3 - 4x2
    ADDOMINALI

PARTE B

SQUAT ATTG LEGGERO 5x5 2 min
    REMATORE 3x3 - 4x2
    HYPEREXTENTION 5x5
    ADDOMINALI

I tempi sono uguali ad ogni esercizio con stesse reps/serie....ho introdotto le Hyperextension per cercare di potenziare i lombari (non me la sento per ora di fare i good morning...anche perchè non li farei in sicurezza...)
    Commenti???