certo si parla sempre di innalzamneto del testosterone ai tuoi livelli naturali sempre se questo accada e invece sentiamo questo androgel sarebbe testosterone in gel ovviamente sempre per prendere il sole??
certo si parla sempre di innalzamneto del testosterone ai tuoi livelli naturali sempre se questo accada e invece sentiamo questo androgel sarebbe testosterone in gel ovviamente sempre per prendere il sole??
Era una battuta alla comunità farmaceutica sull'inutilità del prodotto...Ma l'aumento del testo di 0.001 pg che rienta cmq nei valori fisiologici è del tutto inutile...
va bene ok ho capito il messaggio non si stimola un bel niente mi dovro rassegnare ai miei livelli di testosterone e questo il messaggio giusto gold gym ?![]()
Non è che non stimola niente...Stimola rimanendo nei parametri fisiologici del corpo.Se la tua produzione di testo naturale è normale non sentira niente di che.Se hai la produzione di testo abbassata allora può darsi che percepirai un pò di più il prodotto.Potrai notare qualcosa in termini di libido o minima energia,ma levati dalla testa massa e forza che tutti sognano.Si parla di erbe,non di sustanon.
e quindi perche il t tech nn e vendibile in italia ha qualcosa di magico oppure e semplicemente terminato in italia ?
Segnalibri