![]()
![]()
So che può essere una mia fissa ma vi vorrei chiedere se è possibile che determinate persone abbiano un metabolismo più rapido di altre, e quindi fatichino sì a "metter su massa" ma abbiano anche molto più vantaggio nel bruciare ciò che si è mangiato.
Ecco, io sono l'opposto.
Il Discorso è sempre quello....a chi non piace mangiare?? Ovvio che se si vuol ottenere risultati bisogna seguire una dieta ed è ovvio che le cose più buone sono quelle che fan più male, quindi da eliminare.
Feste natalizie e capodannose a parte(ergo questo è un discorso per me buono tutte le stagioni) mi sento piuttosto triste e demoralizzato:
Mi Alleno in media 4-5 volte a settimana (Intensamente , con sedute di pesi di 40-45 min e(minimo) una 20ina di min di aerobico a volta, ovviamente con addominali almeno 2-3 volte) e sto abbastanza attento a ciò che mangio (mai carbs la sera, carne bianca(poca rossa) e verdura , riso o pasta quelle poche volte poco conditi, pochi salumi, pochissimi formaggi, 0 dolci, pochissimo alcool)
Ma:![]()
mi vedo sempre gonfio, con 'sta pancetta e maniglie dell'amore, e grasso abbastanza localizzato nella zona del tronco.
E poi...oltre al danno la beffa
Ho tra le mie conoscenze persone che si ingozzano e non ingrassano di un grammo, compagni di allenamento che si abboffano estate e inverno e basta che fanno 2 settimane di scarica e sono tirati coi quadratini fuori(e d'inverno ti dicono "sono appannato" e tu smadonni perchè il loro livello di tiraggio non lo raggiungi nemmeno in estate a carne, verdura e acqua, 0 carbs da lun a sab e 4 stack2 al giorno!!!!!!!!!!!!!!!!
Non penso di essere un grosso sgarratore ma non so più che pesci pigliare....
Anche perchè poi il tutto si riflette sul lato psicologico (nervosismo, paura di non piacere agli altri e alle ragazze(soprattutto), non accettazione, invidia degli altri, ecc....)
Sò che potrebbe essere una frignata da aspirante modella isterica ma volevo sfogarmi un pò. Che mi dite?![]()
Grazie
Segnalibri