sn andato a vedere sul sito, ma non trovo l'offerta di cui parli...cmq preferisco comprare solo il bilanciere perchè di pesi già ne ho...
secondo te un bilanciere di 180cm va bene su quel rack??
sn andato a vedere sul sito, ma non trovo l'offerta di cui parli...cmq preferisco comprare solo il bilanciere perchè di pesi già ne ho...
secondo te un bilanciere di 180cm va bene su quel rack??
x il rack powertec occorre un bilaciere da 220 cm
ah perfetto...ora tocca riuscire a trovare qualcuno che lo venda...qualche suggerimento?
guarda bilancieri da 220 di diametro 25 non ne ho trovati da nessuna parte se escludiamo quelli dell'olympian che però è da 28 e quindi deve essere torniato a 25, ma tu voui usare quelli con diametro 50? xchè questi ultimi con lunghezza 2,2m è + facile trovarli usati, ad esempio a caserta (io abito in provincia) c'è un grosso forintore di attrezzature usate dove ho preso un bilanciere (nuovo) da 2m panatta diametro 25 xchè già avevo i dischi. x quanto riguarda il rack il mio (artigianale) è largo esternamente 124 cm e uso un bilanciere da 2m ma devo fare un po'di attenzione a non sbattere le piastre contro i montanti, quello powertec mi pare sia largo 130..... cmq i prezzi della olympian sono 1 furto![]()
Grazie delle info...prenderò quello da olympian, visto che io ho i pesi da 28mm...anche se è veramente un furto.
Segnalibri