Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
che ***** scherzi -_- io da 50 kg a 51 kg è la morte per ora oh lol non umiliarmi ihihi
Ultima modifica di 123456789; 03-01-2007 alle 07:50 PM
Regole del Forum
Segnalibri