esatto![]()
ps: allora diciamo che sono io che, avendo assorbito tutto da mau, l'ho scopiazzato impunemente... ma lui ha scopiazzato da korte ne sono sicuro...anche se sicuramente non apposta![]()
esatto![]()
ps: allora diciamo che sono io che, avendo assorbito tutto da mau, l'ho scopiazzato impunemente... ma lui ha scopiazzato da korte ne sono sicuro...anche se sicuramente non apposta![]()
ok.. perfetto, vedi? 2 post e tt la scheda è sistemata eheheh
ma scusa questo non è prettamente per la massa? tu son rimasto indietro o ti dedicavi principalmente alla forza?
però lo squat fallo per primo nel 1° wo.
io ho visto che facendo così mi devo scaldare di meno nella panca, ergo risparmio tempo![]()
Ultima modifica di 123456789; 03-01-2007 alle 07:44 PM
appunto..4 set per arrivare a 50kg?.... daiiiiiiiiii fanne due e poi via
5x36kg
5x46kg e poi parti .77:
che ***** scherzi -_- io da 50 kg a 51 kg è la morte per ora oh lol non umiliarmi ihihi
Ultima modifica di 123456789; 03-01-2007 alle 07:50 PM
![]()
... dai che tra un po' con quei pesi ci giochi
se... le palle di noè...
doh doh doh!!!
Segnalibri