a me 6x1 con 20'' di recupero sembra qualcosa di simile ad un rest pause con buffer
cmq è abbastanza normale che la potenza sia superiore nelle singole.. l'unica fonte energetica utilizzata è la fosfocreatina
che viene ricaricata nei recuperi .. mentre gli altri substrati energetici sono intatti.
il sistema nervoso è al massimo della freschezza grazie al buffer molto ampio
insomma, è un'osservazione interessante però nulla di nuovo.. insomma.



Rispondi Citando




Segnalibri