Pagina 71 di 137 PrimaPrima ... 21616263646566676869707172737475767778798081121 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,065 di 2052

Discussione: zio tattoos: il Blog

Predefinito

auguri tattoooooos !!!!! a te e ai tuoi cari, un anno da incorniciare!!!!!!!!
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Bene. 72esima pagina del Blog. Data astrale 2 gennaio 2007. Primo WO dell'anno.

Panca
    WU
    1x10 @ 50 no rest (solo carico)
    5x3 @ 70
    3x1 @ 80
    3x1 @ 90

Buono. Sono riuscito ad addurre bene le spalle ed ho sfruttato ciò l'energia cinetica dell'adduzione.

Stacco regular
    10x2 @ 110 esplosivo

Push Press
    6x2 @ 70 (Siamo pressochè arrivati al mio peso corporeo, altri 4 Kg. e ci siamo...).

Complementari
    Floor French
    Trazioni
    Addome (reverse crunch).

Piccola nota per le trazioni: per vedere se la barra reggeva ( ), mi sono zavorrato con soli 5 Kg. con catena e lucchetto. Ovviamente non mi sono fatto vedere da nessuno, perché la presa per il sedere sarebbe stata inevitabile. Devo acquistare una catena più solida perché ho intenzione di utilizzare una pizza da 10 perché ho notato che sarei riuscito. Magari diminuisco il volume (6x6 -> 6x5).

Predefinito

Bene!!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Vai Bro' ... é iniziato anche per te il 2007 di ghisa

Predefinito VRT: Variable Resistance Training

Grazie ad entrambi !

Bene, bene. Visto che il 2007 potrebbe essere anche un anno folle per quel che riguarda l'allenamento e, visto che il Paolino non ha postato come fa Lui a tarare gli elastici, mi si si sta formando nel retrocranio l'improbabile quanto malsana idea di iniziare ad usare 'sti benedetti "elastic bands".

Detto questo, ho cominciato a leggere, com'è mio solito.

Mi è capitato a tiro 'st'articolo su pubmed:

Effects of elastic bands on force and power characteristics during the back squat exercise.

Wallace BJ, Winchester JB, McGuigan MR.
    Musculoskeletal Research Center, Department of Exercise and Sport Science, University of Wisconsin-La Crosse, La Crosse, Wisconsin 54601, USA.

Athletes commonly use elastic bands as a training method to increase strength and performance. The purpose of this study was to investigate the effect of elastic bands on peak force (PF), peak power (PP), and peak rate of force development (RFD) during the back-squat exercise (BSE). Ten recreationally resistance-trained subjects (4 women, 6 men, mean age 21.3 +/- 1.5 years) were tested for their 1 repetition maximum (1RM) in the BSE (mean 117.6 +/- 48.2 kg) on a Smith machine (vabbe'...no comment!). Testing was performed on 2 separate days, with 2 sets of 3 repetitions being performed for each condition. Testing was conducted at 60% and 85% of 1RM with and without using elastic bands. In addition, 2 elastic band loading conditions were tested (B1 and B2) at each of the 2 resistances. No bands (NB) represents where all of the resistance was acquired from free-weights. B1 represents where approximately 80% of the resistance was provided by free-weights, and approximately 20% was provided by bands. B2 represents where approximately 65% of the resistance was provided by free-weights, and approximately 35% was provided from bands. The subjects completed the BSE under each condition, whereas PF, PP, and RFD was recorded using a force platform. There was a significant (p < 0.05) increase in PF between NB-85 and B2-85 of 16%. Between B1-85 and B2-85, PF was increased significantly by 5% (p < 0.05). There was a significant (p < 0.05) increase in PP between NB-85 and B2-85 of 24%. No significant differences were observed in RFD during the 85% conditions or for any of the measured variables during the 60% conditions (p < 0.05). The results suggest that the use of elastic bands in conjunction with free weights can significantly increase PF and PP during the BSE over free-weight resistance alone under certain loading conditions. The greatest differences are observed during the higher loading conditions, with the B1-85 condition appearing to be optimal for athletic performance of the ones we tested. The strength training professional could use variable resistance training (VRT) to increase PF and PP more than the traditional BSE can. VRT could also be used to train these 2 performance characteristics together, which might be especially useful in season, when weight-room training volume can sometimes be limited.

Mo' me lo studio per bene e comincio a pensare come inserirli nella mia programmazione.
    Ultima modifica di tattoos; 03-01-2007 alle 04:33 PM

Predefinito

A burino mica m'hai risposto all'sms di auguri di natale!!!!!!!!!!!!!!!!

Buon anno di ferro!!!!

Predefinito

Ah, ma eri TU ?

Dato che non mi ero memorizzato il tuo numero nella rubrica, non sapevo chi era la persona gentile che mi faceva gli auguri...

Scusa !

Anzi: GRAZIE !

A questo punto, lo memorizzo a scanso di ulteriori figure di merd@...

A proposito, il 13 come sei messo ?
    Verresti in Pantegana, se Paolo conferma ?

Predefinito Squat, sempre squat, fortissimamente squat !!!!

Come da titolo, serata dedicata allo squat e alla canonica arte del tirare su i pesi dalla buca.

Previo ovvio riscaldamento:

5x1 @ 110
    5x1 @ 120
    5x1 @ 130
    5x1 @ 150
    3x2 @ 110

Mi sono anche ripreso con il telefonino, ma devo segnalare due fatti incresciosi. Uno: ho il telefonino che fa decisamente pena. Sgranato, filmati da terremotato afgano. Due: mi spiegato come si fa a uploadarli su youtube, che sono grandemente pippa ? Grassie in anticipo [1].

Complementari

Panca manubri presa neutra
    Press Manubri (sempre e solo e rigorosamente) in piedi
    Panca presa stretta
    Rematore EZ Leggero (70 Kg.).

Tutto sommato, a rivedermi non faccio così schifo. O almeno così sembra.
    Se qualcuno mi aiuta, poi, dopo conato di vomito, mal di testa e disturbi visivi dovuti alla "qualità" del video, commentiamo insieme.

[1] Per favore, non scrivetemi, vai su youtube, ti iscrivi e uploadi, perché fin lì c'ero arrivato anch'io...

Predefinito

..........................ho l'esame di analisi..................PERO',se sono fortunato e capito in un turno di mattina ce la potrei fare...non prometto niente!Pero' che sfiga è dal 22 che sto a casa sarei volato anche il 25sera!!!

Dai salvati il numero così alla prossima mi riconosci!

Predefinito

Tatt, ti iscrivi a youtube.com, in alto a destra c'è scritto UPLOAD VIDEOS, e dopo, previa conferma dell'email, procedi
    Ultima modifica di Sir_Ore; 04-01-2007 alle 11:12 PM

Predefinito

ciao zio sei già registrato?

se non sei registrato:
    vai su you tube
    http://www.youtube.com/index

ti registri
    http://www.youtube.com/signup

attendi l'emai di conferma
    all'inizio nn ti farà uploadare o perlomento a me non lo ha fatto fare la sera della registrazione mi chiedeva continuamente mail di conferma.
    la mattina dopo ti connetti e se hai salvato i cookies ti ritrovi già loggato altrimenti ti logghi con i comandi in alto a destra

sempre in alto a destra clicchi su upload
    http://www.youtube.com/my_videos_upload

compili TUTTI i campi nella prima pagina
    (io metto nel titolo quello che faccio e nella finestra del commento la data)
    e nella seconda pagina usi il browse per cercare il file sul tuo pc.

più dettagliato di così nn sono capace!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    ciao zio sei già registrato?

se non sei registrato:
    vai su you tube
    http://www.youtube.com/index

ti registri
    http://www.youtube.com/signup

attendi l'emai di conferma
    all'inizio nn ti farà uploadare o perlomento a me non lo ha fatto fare la sera della registrazione mi chiedeva continuamente mail di conferma.
    la mattina dopo ti connetti e se hai salvato i cookies ti ritrovi già loggato altrimenti ti logghi con i comandi in alto a destra

sempre in alto a destra clicchi su upload
    http://www.youtube.com/my_videos_upload

compili TUTTI i campi nella prima pagina
    (io metto nel titolo quello che faccio e nella finestra del commento la data)
    e nella seconda pagina usi il browse per cercare il file sul tuo pc.

più dettagliato di così nn sono capace!
    BRO' vai su youtube, ti iscrivi e uploadi

Devo aggiungere alla spiegazione perfetta di somo che io avevo dei video da circa 15Mb e col Bip che me li caricava, o meglio forse l'avrebbe fatto ma ci metteva una vita, allora ho risolto trasformandoli in MP4 con MPEG Streamclip preso su http://www.squared5.com è free sono diventati circa 2-2,5Mb e li ho caricati in un attimo
    Bro' .... na piccola macchinetta digitale che fà anche i video .... che ne dici la compriamo o vuoi continuare col telefonino

Predefinito

Arrgggghhh !!!!

Non ci riesco...

Predefinito

Vediamo se così funziona:

E' il video di una rep a 130.

http://www.youtube.com/watch?v=8B4PshY1g3o

Così vedete pure in che condizioni mi alleno. Ah. un'altra cosa. Non si vede bene (eufemismo), ma sto squattando a piedi nudi.

Predefinito

ciao zio.. veramente vestito di nero, con quella risoluzione e con quella inquadratura..
    nn ho capito niente!

solo che i 130kg sono leggeri per te (ma questo lo sapevo gia!! )