insomma, tecnicamente ho la testa in un altro mondo al momento ehehe![]()
insomma, tecnicamente ho la testa in un altro mondo al momento ehehe![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
cosèè? ti sei calato di brutto ehehehe? sei in un deserto??![]()
![]()
![]()
o stai volando? eheh
Ma possibile che non ho DOMS ai quad? e si che tiro su piu del mio peso dopo 15 giorni....![]()
![]()
![]()
devo arrivare a 200 kg per sentire i doms eheh?
sento solo un leggero fastidio ad un tendine, nulla di che, è per le accosciate, con i 60 kg...
io non è che voglio avere doms, però mi pare strano eheh
di solito il punto debole nello squat sono i femorali,per cui i quads in verità potrebbero sopportare + stress.
a me dopo lo squat fa male il culo, e 0 i quadricipiti![]()
glutei oggi no, la scorsa volta si, i femorali manco bha... mi sa che è troppo corretta l'esecuzione lol -_-
quando eseguì uno squat con manubri una delle primissime volte, peso niente a che vedere con 60 kg... ma tipo 10 kg a manubrio... se no di meno...
SBAGLIANDO la tecnica eh, talloni su una risma di fogli, larghezza come spalle se non piu strette punte parallele, e scendevo, il giorno dopo non riuscivo a camminare...
almeno dopo lo squat fai fatica a scendere le scale?![]()
che scale? dop lo squat vado a farmi un giro per le scale del condominio come un pirla? ahahahha
io intendo doms (del giorno dopo eheh)... per ora nulla... ma meglio cosi...
perchè se sento dolori a ginocchia muscoli ecc, con 30 kg iniziavo a preoccuparmi...
cioè con 60 kg (+2 del bw) per ora fila tutto liscio (e ho iniziato da poco piu di 2 week) vediamo come si procede
Segnalibri