RossFin è una che le cose te le fa venir fuoriboccaccia mia taci...!!!!!!!![]()
RossFin è una che le cose te le fa venir fuoriboccaccia mia taci...!!!!!!!![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Era tanto che non postava + foto nessuno![]()
Un'altra va
Alex la faccia che fai quando posi è davvero sublime...
Già, effettivamente quando poso davanti alla cam non bado assolutamente all'espressione faccialema dopotutto è un forum di bb..
![]()
mi spiace se ti sono sembrata velenosa... è solo che se hai da dire qualcosa dilla chairamente.Originally posted by CAP
piuù che uno perspicace ci sarebbe voluto un veggente per capire che oggi ti rodeva....sorry!![]()
Ross
Ti piacerebbe eh Gio??!!Originally posted by Gio
RossFin è una che le cose te le fa venir fuori![]()
![]()
Ross
Che cos'è che ti fa venir fuori Gio??![]()
Ross ma xche mi hai kiesto da quanto mi alleno? Vuoi che ti faccia da personale trainer?? §83
cmq ancora complimenti alex... che bello ragazzi mi sto definendo ma non sto perdendo peso....![]()
mmmm no .. però se ti fa piacere posso dirti di siOriginally posted by rossfin
Ti piacerebbe eh Gio??!!![]()
![]()
Alex allarga quei dorsali....non capisco se non riesci ad aprirli o non hai niente da aprire....voglio postare anche le mie solo che me le son fatte da solo...chissà che schifo son venute....
Seminari Expo 2004
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Originally posted by ARNOLD
Ross ma xche mi hai kiesto da quanto mi alleno? Vuoi che ti faccia da personale trainer?? §83no non sono alla ricerca di un personal trainer, te l'ho chiesto per ciuriosità, personalmente pensavo ti allenassi da un paio d'anni
![]()
Ross
Beh dai ,ci siamo quasi!! come detto prima purtroppo i primi anni sono volati via senza senso...Diciamo che gli anni di allenamento buono sono circa 3 e mezzo,non 2 come dici tu...beh,lo prendero' come uno spunto per migliorarmi ancora.... guarda in questo periodo sono molto tranquillo xche' da quando ho abbassato i carbo e modificato l'allenamento mi vedo mooolto meglio...vediamo a fine luglio come sto...poi se mi va ri-posto qualke foto....![]()
cmq ragazzi, (lo dico a bassa voce senno mi sente),come è acida sta ragazza....![]()
Fossi in te gliela (o glielo) farei pagare ...Originally posted by ARNOLD
cmq ragazzi, (lo dico a bassa voce senno mi sente),come è acida sta ragazza....![]()
ti stava sfottendo
la nostra cara rossfin
![]()
Seminari Expo 2004
Segnalibri