corvette sii un po piu esaustivo dai![]()
dove l' hai fatto? che prodotto era?naturale o colorato? come rendeva sulla pelle?dopo i contatti con l' acqua e sole come andava?prezzo?soddisfatto...
ecc
![]()
corvette sii un po piu esaustivo dai![]()
dove l' hai fatto? che prodotto era?naturale o colorato? come rendeva sulla pelle?dopo i contatti con l' acqua e sole come andava?prezzo?soddisfatto...
ecc
![]()
In discoteca, il colore era un nero di seppia e rendeva bene sulla pelle. Mi hanno disegnato un tribale sulla mano destra. Iniziava a sbiadire dopo i primi cinque giorni perchč le mani me le lavo sei / otto volte al giorno.
Ti dico subito che l' effetto č schifoso quando sbiadisce. Bene diciamo la prima settimana, la seconda era come "sfuocato", la terza era come se fosse stato disegnato con un pennarello scarico, la quarta leggermente visibile e la quinta praticamente scomparso.
Il prezzo era ridicolo. 5 mila lire (sģ, prima dell' euro)![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
lascia perdere l' hennč, se vuoi un parere pensa bene a ciņ che ti vuoi tatuare, ma pensaci veramente bene, ti rimane a vita e soprattutto in base a quello che sarą anche il tuo futuro lavorativo considera la zona dove eseguirlo...cerca su internet, fatti fare dei disegni o diegnalo tu...poi decidi
![]()
parere personale:un tatuaggio deve far parte di te, qualunque cosa pensino gli altri, ma č tuo, quando vedo gente con disegni stupidi o monotoni mi chiedo solamente se abbiano cervello, dato che x tanti l' essere tatuati č diventata moda
Segnalibri