Vai Heroo ben tornato guerriero .... buon 2007 di straghisa![]()
![]()
Vai Heroo ben tornato guerriero .... buon 2007 di straghisa![]()
![]()
Coraggio!! Tra due settimane sarai già con 100 kg di panca
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ahah grazie IO, buon anno anche a te!!!!
Grazie corvette,...figurati facevo 107 di massimale prima non penso che fra due settimane palleggio 100 ahahah cmq il mio obiettivo ora è riprendere una forma decente ecco,...perchè so che la forza non sarà ai livelli di prima in tre settimane anche se son sicuro che ora s'incrementerà abbastanza in fretta....
Cmq già dopo questo workettino mi vedo in forma,..bè chiaro un po' di pump in giro ma questo mi fa ricordare che sotto questa ciccettina qualcosa c'è ancora! ehehe
aaaaarhghghg
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ora ho smesso palestra per overtraing, riprendo le ostilità all' 8 di gennaio. Avrò perso dai 50 ai 60 kg di massimale di squat (che recupererò subito in due o tre settimane).
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ce la farai![]()
heero
Certo!!
Riprenderò con...rabbia!!La rabbia mi fa andare avanti...
eheheh la rabbia è una delle mie parole preferite, tanto che forse me la tatuo![]()
heero
Segnalibri