Auguri!!! Buon 2007 ragazzi

Primo proposito ovviamente contestualizzato al ferro:
dopo un dicembre a strappi, causa feste, lavoro, trasferte e cc, riprendo da domani seguendo piu' attentamente l'alimentazione e i miei 3 allenamenti settimanali, sperando in una progressione di carichi e cm che da 7 mesi ad oggi c'è stata
A proposito: vorrei ringraziare chi ogni tanto passando di qui, oltre a dare "una letta" lascia un commento, un parere, un consiglio sempre ben accetto

Grazie alla determinazione datami in buona parte da questo forum da giugno ad oggi ho preso 6 kg (bf invariata) e i carihi sono saliti abbastanza....go on!

Grazie ai soliti e sempre preziosi consigli basati su esperienze personali e non che leggo sparsi nel forum di paolo, zio tat, somoja, il giovane kick (che posta come un riccio ), corvettone... e tanti altri che lasciano sempre uno spunto di riflessione prezioso!


Buon anno a Tutti, una vigorosa stretta di mano e un'amichevole pacca sulla spalla