io non capiwco un *****![]()
difatti nel video ti farò vedre che massiamle ti faccio con ottima esecuzione![]()
io non capiwco un *****![]()
difatti nel video ti farò vedre che massiamle ti faccio con ottima esecuzione![]()
ne sono felice
ma scommetti che poi senza fermo al petto,senza tenere le chiappe aderenti alla panca, senza dover salire simmetricamente etc etc.. fai 20kg in +?
no 20kg in piu' ma 10 kg![]()
poi quelli fanno strongman esagerato , ma non tglie che hanno una forza fuori dal comune
quella palla che fa panca se carica 10kg in meno secondo me fa un esecuzione buona tu pensi che ci siano altre persone che riescono a farle![]()
quella palla di ***** raw farà si e no 200kg
bè loro hanno scelto la via della forza, chiamiamola così, son da apprezzare cmq perchè i loro allenamenti fanno paura. Non pensare che chiunque col pancione sia forte come loro ahah![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ingrasserei di 10 kg pur di avere la loro forza![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Per me i fisici migliori sono quelli degli Strongman...non quelli straobesi però...fisico appannato ma super massiccio!
putzianoswki o come si scrive non ricordo mai....
la paura in persona!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ma si alex era per dire...
ovviamente c'ha il record mondiale x cui ha una genetica pazzesca e tutto il resto... ma l'esecuzione a me fa proprio schifo.
lo squat è l'unica alzata,di quelle 3,ad essermi piaciuta
Ma il record di quel tipo è riconosciuto da qualche federazione di pl?
Poi rimanendo in tema di record, qualcuno conosce i record di panca squat e stacco senza essere equipaggiati?
c'è una cosa che non ho capito
cioè da quando fanno piu' di squat che di stacco?
da quando usano fare squat paralleli e non sotto e usare tutine di acciaio![]()
cmq kick il record raw di panca mi sembra attorno i 360 kg forse piu' quindi penso che sto tipo che fa 450 geared cmq deve essere forte almeno 300 e qualcosa raw li alza senno che senso ha?
360kg RAW...non sapevo
Segnalibri