Auguri!!!!!!!!!!
Auguri!!!!!!!!!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Finalmente stasera torno in palestra (dopo 4 giorni di attesa...)...finalmente!!
Ora però scappo al lavoro![]()
Allenamento del 03-01-2007
Panca (*presa poco più larga) = 5x3 88 Kg
Squat = 5x3 74 Kg
Rematore Supino = 5x3 88 Kg
Traz Sbarra Presa Larga Prona Dorsali = 5x3 Bw+20 Kg
Wo molto buono! Ho aumentato solo allo squat...ora è abbastanza tirato ma sento che sto migliorando..la prossima ci butto su un'altro paio di kg....molto bene la panca il rematore e le trazioni...nella panca e le trazioni l'ultima serie è stata più facile del previsto (nella panca un pò tirata ma in deifinitiva buona..) nel rematore altri 2 kg dovrebbero starci, preferisco cmq aumentare solo allo squat mentre negli altri esercizi vogli riuscire a gestire meglio il carico..sto pensando di aumentare solo dal prossimo meso..vedrò...
Tra l'altro mi è venuta un'idea..se nei prossimi test dei massimali rimango deluso credo che dal prossimo meso (ormai deciso..) inserirò solo nella panca squat e stacchi una serie da 2 e una serie da 1 rep giusto per riuscire ad avere più confidenza con gli alti carichi dato che crdo sia un pò quello per ora il mio "limite", faccio fatica ad esprimermi in una sola alzata....vedremo come va...
secondo me se ti butti 86/90kg in schiena nello squat fai cmq 3 colpi...
stacchi troppo x essere così cisto nello squat
Cisto ?![]()
"scarso"![]()
mmmm...ne dubito...calcola che lo squat è da pochissimo che lo faccio attg..prima mi fermavo sempre al parallelo..aspetto anche di essermi abituato un pò al nuovo movimento poi provo..mi sembra cmq molto improbabile...
Segnalibri