AZZ........... veramente BRO' i regali di "Mamma FIAT" ma ne sono già passati così tanti di anni??![]()
![]()
AZZ........... veramente BRO' i regali di "Mamma FIAT" ma ne sono già passati così tanti di anni??![]()
![]()
Ricorderà tante cose ma soprattutto il vostro amore in famiglia, che rimarrà un esempio e la forza principale per affrontare la vita!![]()
zio domani passo per gli auguri!
quand'è che inizi a riprenderti? dai che magari potremmo modificare il titolo della sezione photogallery.. in Photo & Video Gallery
o qualcosa di + figo!
Il Natale da qualche anno a sta parte,almeno per me sta assumendo un colore spento...vedo troppa banalità e ipocrisia,sono contento solo per il mio cuginetto che essendo piccolo ancora vive il Natale come deve essere vissuto.
Questo Natale però è stato diverso...la messa di mezzanotte sono andata a sentirla in montagna da un eremita a -5°C.Tanta gente,poca rispetto a quella delle Chiese cittadine ma molta per una piccola chiesetta eretta pietra su pietra dall'eremita stesso.
Altrimenti il Natale alla fine viene inteso solo come festa,pranzo o cena che sia.
Già il capodanno è diverso,in quanto tra un cenone o la discoteca o una cena in una casa di amici ci si diverte sempre...ma il Natale se ci mettiamo a pensare sta perdendo un po' il suo significato...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
son concorde con te Roccia, io son sempre triste e malinconico nel periodo natalizio,...non vedo più quella magia che vedevo da piccolo,,...chiaro si cambia ma sono sicuro che rispetto anche a solo 20 anni fa non è cambiato solo il mio modo di vedere il Natale ma pure il Natale stesso,...
Oggi si sta troppo bene,...dai racconti di mio padre che non ha fatto nessuna scuola e ha iniziato a lavorare a 8 anni il Natale era l'OCCASIONE per mangiare il panettone tutti assieme,...sennò altro che bballe, ci si spaccava la schiena il resto del tempo,....
C'è troppa superficialità in giro,..e sarà sempre peggio,...guarda solo i bambini di 10 anni con il cellulare,....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Altroché ! Io ricordo che a Natale (e solo a Natale) mangiavo la frutta secca. Mo' la mangio tutti i giorni...![]()
Comunque, nulla da segnalare, tranne l'ultimo WO del 2006.
Squat PL
1x8 @ 50
1x6 @ 80
4x3 @ 120
4x1 @ 150
1x1 @ 160
1x4 @ 80
Pin Pull
10x2 @ 170
Complementari
Croci panca
Panca stretta
Rematore manubrio (40 Kg. !).
Addome
Che dire ? Spero che a tutti noi il 2007 possa portare tanta felicità per tutti gli obiettivi personali che coglieremo.
Concludo con la velleitaria speranza che scompaiano le sperequazioni nel mondo, che ci sia la salute e la serenità per tutti e che le guerre, l'inquinamento e la povertà sia un lontano ricordo per tutti gli abitanti di questo piccolo e misero pianeta.
Auguri !
ma come che ci sia la salute?!?! ed io come faccio a campà!
buoni pesi zio, sei proprio forte!
Mi associo con il buon somo, ottimi pesi!!! bravo tattoos, ti auguro sin d'ora un anno nuovo coi fiocchi, ricco di moneeeyyy, amore e salute ovviamente!! ehehe
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ringrazio lo zio per il messaggio di auguri di oggi.. è arrivato a destinazione
ancora auguroni!!
Complimenti per i carichi,mi comincio a preoccupare perchè fra poco cominci ad usare i miei medesimi carichi...devo porre rimedio...
Tanti auguri di Buon Anno:
Sperando di vivere la vita che vorremmo vivere.
Questo Spero.
Tanti auguri Ragazzi
AHAHAHA....idem![]()
Prossimo anno devo allenarmi con squat sopra i 200 kg o altrimenti faccio i pesi della Chicco![]()
AUGURIIIIIIIII!!!!!!!!!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
E siamo nel 2007 !!!!!!
Avrò 44 anni. Sempre più vecchio. Ma sempre più determinato a tirare su sti cazjio di pesi !
Che dite, son malato ?![]()
Auguri ancora a tutto il popolo del Forum.
44 anni? dalle foto sembri un 30 enne![]()
AUGURI!!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sono appena tornato a casa...ormai nn dormo più e vado avanti fino a stasera...buon anno a tutti.
...che sei come un buon vino rosso!
vedendoti e leggendoti, in parte mi passa quella latente paura di invecchiare che c'è in me![]()
Sempre più cazzuto e saggio!![]()
buon anno!
...ovviamente auguroni anche alla zia e alla vostra bimba
Segnalibri