altezza... è praticamente per terra il bil... sono pizze da 20kg!! diametro credo normalissimo (marca domyos), presa doppia pronazione SEMPRE (sono anche carichi bassi, ma per allenare la presa sempre cosi...)... piu larga delle ginokkia... piedi tipo ampiezza spalle, punta diritte credo cosinon va bene?
![]()
schiena sempre iperestesa, e spingo anche di gambe (le cosce sono parallele al terreno! e salgo simultaneamente con gambe e schiena, in modo da trovarmi in posizione eretta...), quindi NON solo di schiena come ho visto dei video in giro per la rete.... ah e poi cerco di tenere sempre in linea le spalle, insomma, non faccio il "rilascio delle spalle" modi gobba... grazie UNGE! presto arrivo a sti 100 di massimale!
poi ho detto... oggi ho provato a fare qualche staccata, con 46 kg! tranquillo... lo sento bene (da terra), il bilanc lo appoggio, mi riassetto e riparto senza staccare la presa!
poi sto scoprendo che lo stacco allena un fottio anche il trapezio!!! BENE BENE!
teoricamente e INDICATIVAMENTE solo per farmi un idea... per avere 100 di stacco, il 5x5, con quanto lo dovrei eseguire?
5x5@80kg? == 100 kg massimale di stacco? (parlo indicativamente, vorrei sapere piu o meno a cosa equivale...)
lo stesso per massimale di panca 70 (sarebbe un 5x5 @ ??)
lo stesso per massimale di squat 90 (sarebbe un 5x5@ ??)
ciauz!!!!!

non va bene?

Segnalibri