oh - my - god!
bene.. io ti consiglio di ricercare un pò sul forum questi termini perchè se n'è parlato davvero taaanto.

tanto per non lasciarti a bocca asciutta comunque:
- good morning, è un esercizio in cui il bilancere (libero, non una macchina) si posiziona sulla schiena come se si dovesse fare uno squat
ma invece ci si piega in avanti e ci si rialza.. come se ci si alzasse dal letto, diciamo.. per questo good morning.
(la tecnica è molto + complessa di quella spiegata da me)

- gli esercizi possono essere mono o multiarticolari in base a quante articolazioni coinvolgono.
il curl con il manubrio è un monoarticolare perchè coinvolge solo 1 articolazione: quella del gomito
(i medici o aspiranti tali non se la prendano se ho trascurato che il gomito è formato da 3 articolazioni complessive)
lo squat, la panca sono multiarticolari perchè coinvolgono + articolazioni
ad esempio la panca coinvolge:
articolazione scapolo - omerale
articolazione sterno- clavicolare
articolazione acromion clavicolare (queste 3 insieme fanno la spalla)

articolazione del gomito

se si utilizza + di una articolazione allora si coinvolgono + muscoli contemporaneamente.. per questo i multiarticolari sono + impegnativi dei monoarticolari
ma danno + risultati (del perchè se n'è parlato già molte volte, se ti incuriosisce fai una ricerca)

leg extension e leg curl sono MONOARTICOLARI.
coinvolgono solo l'articolazione del ginocchio, il primo nel movimento di estensione, il secondo di flessione.

- le varianti dello squat non sono al multipower.
lassa perdere queste macchine.. questo è un mio spassionato consiglio