Scusa la mia franchezza, ma il tuo "istruttore"non capisce una sega
![]()
Il consiglio che ti posso dare è quello di frequentare il Forum, e naturalmente di leggerlo assiduamente, ti renderai conto da solo degli sbagli che fai (ha fatto)![]()
Scusa la mia franchezza, ma il tuo "istruttore"non capisce una sega
![]()
Il consiglio che ti posso dare è quello di frequentare il Forum, e naturalmente di leggerlo assiduamente, ti renderai conto da solo degli sbagli che fai (ha fatto)![]()
fifty (e gli altri) potresti andare un po più nel dettaglio?
così proprio non capisco a cosa ti riferisci...al piano in generale,alla scheda,all' alimentazione,alla durata![]()
![]()
![]()
21 mandorle sono troppo poche per crescere...
è risaputo che il numero esatto per la massa è di 22 mandorle e un quarto.
errori da dilettante...![]()
posto anche la conta delle calorie ecc ecc , magari può aiutare (non sono in grado di commentarla)
devo inoltre bere alemno 2,2 litri d' acqua al giorno
la quantità di acqua è ok (puoi berne anche di +) ma nn hanno senso nè le 21 mandorle nè il tipo di allenamento (3 volte a week la stessa roba??)
cmq nn è vero che se fai massa ora diventi lardoso: capita se il tuo introito calorico giornaliero è molto maggiore del fabbisogno... tu ora introduci 2200 kcal e nn sn una quantità assurda..
come mai insistete sulle mandorle?saran 21 per una precisa conta calorica credo no?poi sono mica fissato,ne prendo a occhio e le mischio con le noci![]()
sull' allenamento non credete sia buono?ci sono comunque gli esercizi fondamentali come stacco,panca piana squat ...aevvo letto su questo forum che è un bene imparare subito queste cose...comunque alleno bicipiti petto lombari gambe tricipiti addominali così no?poi fra 4 settimane si cambia
stò cercando di capire![]()
Non puoi eseguire 3 volte a settimana questo allenamento! E quando recuperi? Piuttosto se vuoi allenarti in full body forse ti conviene dividere i muscoli in a e b...così in una settimana fai a-b-a e hai più giorni di recupero...ci sono una sacco di thread che parlano delle full body nel forum.
Ps devi aggiungere esercizi per dorso, spalle, femorali e polpacci..
Segnalibri