ebbbravo black!!!
![]()
ebbbravo black!!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grazie Heero!!
E pensa che poco fa ho scoperto che la misura da gara degli stacchi è 22cm (io non so perchè ero convinto di 17,5..) quindi ora vado avanti a 18cm almeno per questo meso e anche il prossimo..ma quando aumenterò a 22cm..eheheeh...saranno cazz.i!!
![]()
..sono quasi sicuro!!! Non vedo l'ora!!! Lo stesso vale per te..con la carica che hai sono convinto che tornerai più forte di prima...sono molto curioso di leggere il tuo diario con gli allenamenti, ne vedremo delle belle!! In bocca al lupo per tutto!!
![]()
![]()
errore di battitura..prima non li ho sempre fatti a 15 ma a 13cm!!! Mentre oggi ho provato a 18...ho già corretto..
eheh grazie black!!
vedrai che con qlc cm in più ti divertirai di più negli stacchi, sono sicurissimo!
forza bro, son sicuro che sei bello fortino, devi credere in te stesso e prestissimo solleverai piu di quanto pensi, sono SICURISSIMO!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grazie Heero..spero proprio!!
Colgo l'occasione per fare gli AUGURI di buon anno a tutti (in particolare a quelli che visitano il mio diario) e che possiate raggiungere gli obbiettivi che vi siete posti nel 2007....
Posto i miei propositi sportivi per il 2007:
* Panca 125kg *
* Squat ATTG 120Kg *
* Stacchi 200Kg *
Sembrano tantini...bhe non mi interessa...ho 12 mesi di tempo per farcela, E CE LA FARO'!!!!
AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI!!!!!!![]()
![]()
![]()
In bocca al lupo ed AUGURI !!!!![]()
Auguri!!!!!!!!!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri