a parte il fatto che il 5x5 non centra PROPRIO niente con cicli russi e robe PRETTAMENTE di forza DIFATTI NON USO SCHEMI BASATI SU PERCENTUALI CALCOLATE SUL MASSIMALE (quindi evitiamo di paragonare a robe che non centrano una cicca), anche perchè ho tt i complementari in 3x8-4x8, quindi è ancora massa...!!! difatti se vuoi chiamarlo è un FORZA-MASSA, non mi pare di eseguire esercizi in 10x3 o non mi pare di allenarmi con SINGOLE!!!
e secondo te aumento nello stesso modo che con i 6x8?
difatti prima nello stacco ho aumentato 6 kg in tutti fino a 44kg (e nel lento con 20 kg facevo fatica) panca usavo 40 kg... ora in 10 giorni sono a 5x5@60 kg fai te se non funziona -_- di stacco e 5x5 lento@28 finiti! e leggiti tu gli altri carichi...
e sono passati 10 giorni... O_O (poi mi serve VARIARE devi capirlo)
scusa se non aumento di piu ORA rispetto agli alti volumi... questo allenamento mi da FRUTTI IN TUTTO... E LO STO COSTATANDO!... finito le 9 / 10 weeks come consigliato dal buon unge...
torno a massa pura, magari seguendo i consigli di mau, dato che un 4 split è troppo per ora...
e scusa se ORA, mi pare ti sia sfuggito, sto eseguendo SOLO ESERCIZI BASE!
PANCA, LENTO, STACCO, SQUAT, TRAZIONI, REMATORE, PANCA STRETTA, CURL, fai te LOL, dimmi tu se non sono esercizi base...
Segnalibri