Grazie Somo..fa sempre piacere leggere i tuoi suggerimenti!! Preciso solo alcune cose...

1) Sugli allenamenti sono davvero testardo, a volte forzo troppo anche quando non dovrei...la spalla sta migliorando molto...la prova l'avrò oggi in palestra e vedo come va...(posterò qui e sul mio diario come è andata...)
2) In questo ultimo meso è vero che non sono andato a cedimento dato che tutte le serie le ho completate io..però magari una settimana di scarico può solo farmi bene dato che cmq ero spesso al limite...vedrò cmq tra 2 settimane come mi sento..
3) Per i massimali a pensarci hai ragione se non faccio i test (negli esercizi che non mi danno problemi) rischio di non sapere se questo o il prossimo meso hanno funzionato e perchè...li farò solo su alcuni esercizi fondamentali...
4) Per le dip vedrò come va oggi la spalla e deciderò se inserirle o meno nel prossimo meso..
....Spero di non essermi dimenticato di niente e sopratutto di aver capito esattamente i tuoi consigli.. ...
Un' ultima cosa...in fin dei conti se la spalla tende a guarire e se vedo che oggi risponde bene potrò anche tenere come buono i meso postato poco più in alto...