sisi figurati, fai pure, se hai msn se vuoi ci becchiamo anche su liattendo
sisi figurati, fai pure, se hai msn se vuoi ci becchiamo anche su liattendo
posta qua ti prego...
Lu certo che era una provocazione!!!
Perchè parli parli di questi 160kg di panca, anzi ora sono diventati 165kg, ma nessuno li ha mai visti. Mi concederai il dubbio???
Azz mi scuso non avevo visto che li avevi già postati questo 3d mi era scappato.
Beh la forza c' è tutta Complimenti! Per il resto non sto a rifare i soliti commenti. A tua difesa posso dire che anchio sbattevo il bilancere ai miei inizi, nella prima palestra dove mi sono iscritto l'allenatore diceva di fare cosi per evitare il punto di stallo nella risalita ma non sbattevo forte come te e salendo coi carichi e con le conoscenze ho smesso definitivamente.
L'idea dei microcarichi mi piace.
Beh aspettiamo tutti i 165kg
P.S. Mi piace lo style all'allenamento! Ma ti alleni sempre vestito cosi o era per il filmato?
Ultima modifica di KingBalez; 29-12-2006 alle 02:31 PM
hehe i vestiti di solito indosso boxer no i pantaloni e che avevo premura di fare il video.
hehe i vestiti di solito indosso boxer no i pantaloni e che avevo premura di fare il video.
l'anno scorso avevo postato un altro video dove facevo 80 ripetizioni bilanciere angolato con 60kg se ti interessa ecco il tread
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...isto+tuo+video
IL VIDEO ERA SU EMULE IN CONDIVISIONE MA LO TOLTO
ne ho fatto un altro piu recnte di 100 ripetizoni sempre con 60kg ma con un esecuzione migliore, e i meno di 10 minuti![]()
Lu cmq non iniziare a perderti ora con le tue imprese da funambolo, abbiamo capito quello che hai fatto, sappiamo chi sei e quanto sei forte.
Dall'altro 3ed mi sembrava di capire che t'avevamo convinto a fare qualcosa di finalmente umano e ragionevole,...quindi,...forza!
Inviterei, sempre cordialmente, tutti i fratelli del sito a non fomentare questa battaglia personale di Lu verso l'ignoto sennò rischiamo di perderlo di nuovo (lo so che è una causa persa ma ormai ahahahah....eheh)
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ciao LU!!
Una domanda: come mai, per i bicipiti, fai 100 ripetizioni? A me sembrano tantissime. Con 30 kg a manubrio, massimo, ne faccio 10-12
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
lu attendo il video con 160kg
Ultima modifica di JAGO; 29-12-2006 alle 07:21 PM
ciao corvette , ti posso dire che con i manubri da 25kg ne faccio50 buone riptizioni ma non li sento come il curl angolato![]()
bastaaaaaa con ste prove circensiiiiii *****ooooo come li fai 50 rip di curl daiiii non usi nemmeno i bicipiti dai bastaaaaaaaaaaaaaarghghghghghghghgh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri