Citazione Originariamente Scritto da stef Visualizza Messaggio
Ciao Paolo ti ho mandato un messaggio tramite E-MAIL, ma credo che hai la casella postale piena. Perciò ti rimando in allegato quanto ti ho scritto nella E-MAIL:

E.mail del 27/12/2006

--------------------------------
Ciao Paolo,

T'ha detto male, Elenasofia , detta 'crocchetta', è mia figlia 6 anni ( vedi allegato) e come la tua è abituata a trovarsi per casa manubri e pizze . Inoltre quando siamo in vacanza è costretta a farmi da peso aggiuntivo sulla schiena quando faccio un pò di flessioni

Al riguardo piccola riflessione ;

Crescendo con padri così cosa penseranno quando , spero in un lontano fururo' saranno avvicinate da ragazzi 'normali' ?

A parte gli scherzi ti ringrazio per la disponibilità, però ho provato nuovamente e non riesco comunque ad entrare in quanto nell'effettuazione del login ,una volta compilato userid e passward e dato l'invio sparisce tutto ciò che è stato digitato e si rimane sulla pagina bianca del login .

Salutoni

Stefano
ah ah ah

"Crocchetta" è bellissima... credo che le nostre figlie si troveranno comunque un fidanzato che farà meno di noi di panca ah ah ah

a parte scherzi, la considerazione è interessante e ogni tanto mi sono posto anche io il problema. Vabbè... rimandiamo gli scenari apocalittici a tempo debito quando dovremo andare a riprenderle a ore assurde, quando usciranno da sole e non dovremo andare a riprenderle...

Io ho provato a loggarmi con il tuo nick e la password che ho assegnato io, cosa che non avevo mai fatto perchè come amministratore non ne ho bisogno.

Ti dico cosa succede a me, poi magari, che so... i cookies o qualche diabolico settaggio a te produce un effetto diverso.

1) Pagina di login, userid e password
2) arrivo ad una pagina dove è scritto "il tuo profilo ed opzioni personali"
3) clicco su "vedi sito" e torno al sito loggato con il tuo nick.

A questo punto se scrivo un commento ad un articolo (non l'ho fatto), il commento è registrato con il tuo nick.

Non so se poi vuoi essere abilitato ad autore etc, proviamo, non l'ho mai fatto!

Per il programma, mi spiace ma l'ho al lavoro e ora non posso aiutarti, ma prometto che quando torno dalle ferie ti fornisco le spiegazioni corrette.

Ciao e grazie!