Ok allora punto tutto sull'innalzamento dei massimali! FORZA MASSIMA!
Per ora tengo la 3-split; in seguito farò un A B A B.
Farò anche per esperimento la fullbody.
Grazie kick!![]()
Ok allora punto tutto sull'innalzamento dei massimali! FORZA MASSIMA!
Per ora tengo la 3-split; in seguito farò un A B A B.
Farò anche per esperimento la fullbody.
Grazie kick!![]()
prego
se ti alleni 3 x week e vuoi potenziare le alzate io farei un pensierino al Ciclo Russo...
Giusto!
Vedrò di studiarne bene l'analisi fatta da Iron Paolo.
Chissà se posso sostituire lo squat con lo stacco sumo...
Segnalibri