quanta chiacchiera.. io sono il primo a dire che ognuno deve trovare la sua strada, e -proprio per convinzioni filosofiche - non reputo le scienze per più di quel che valgono.. ovvero manifestazioni di un'umanità dis-integrata da un contesto cosmico che cerca di giungere alla conoscenza astratta forzando entro principi troppo umani - rispondenti al raziocinio cervellotico - realtà non certo antropomorfe. comunque, non è questa la sede....
ad ogni modo, nonostante le variabili individuali (ebbene sì, sono un sostenitore della dis-uguaglianza.. in termini assoluti, quindi pensate un po' in relazione ad una sfera materiale come quella della fisiologia), la biologia esiste: imperfetta sicuramente, ma conferma che esistono dei principi validi. quindi, senza arrampicarsi sugli specchi come tenta di fare sorma, bisogna soddisfarli: altrimenti, anzichè sollevare pesi, nella ricerca dell'ipertrofia potresti orientarti, che so.. verso i campionati di filosofia (mio dio, ma davvero esistono? e le categorie in base a quale strampalato criterio sono stilate? il peso della montatura degli occhiali, forse? per curiosità sapete.. anch'io sono un appassionato di filosofia e la studio, ma reputo la mera chiacchiera speculativa alla stregua della mer..). comunque, sorma, sei ironico e per uesto simpatico.. la finisco qua dicendo.. che sfiga, proprio ad un campione di filosofia dovevo fare la battutaccia (converrai che, buttata lì in quel modo, la storia di Hegel sembrava lo sfoggio di un ragazzino che l'ha sentita in bocca ad una prof)
comunque tattoos non capisco dove vuoi arrivare, non ho mai detto niente che contraddica quanto tu stesso dici

Segnalibri