figa il classico 3x10 ad ogni muscoletto compreso quello che dilata le narici è più "umano" e sensato di quello che fai tu!
figa il classico 3x10 ad ogni muscoletto compreso quello che dilata le narici è più "umano" e sensato di quello che fai tu!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ok mi concentrerò sull esecuzione invece che sui carichi
facendo 3 set per gruppo muscolare
Così mi sembra un pò semplicistico...se fossi in te aprirei un diario (e ci scommetto che diventerà quello più visitato in assoluto..) in cui posti i tuoi allenamenti...vedrai che se inizi a fare le cose seriamente (un pò di fiducia te le sei giocata con il tempo..) spaccherai il cu.lo...e ogni tanto posta qualche video giusto per fare vedere che non racconti cazz.ate![]()
![]()
Se ci proverai io sicuramente farò il tifo per te e secondo me non sarò nemmeno l'unico..
Ovviamente i tuoi miglioramenti dovranno essere inversamente proporzionali all'arroganza...ci vuole più umiltà...
Mi associo.
Il fatto che la gente perda tempo con te LU dovrebbe farti capire che tutti vedono in te del potenziale, e tutti si arrabbiano (c'è qui mia figlia che legge...) quando vedono che lo sprechi.
Apri un diario, butta giù uno straccio di programma dove fai le cose per bene, impostato sulla forza, per la panca e anche per lo stacco e lo squat. Poi a fare 3x10 c'è sempre tempo.
Qui credo che tutti sarebbero ben lieti di leggere che hai fatto 160Kg in forma buona.
Semplicemente questo, poi... la decisione è tua.
quoto Iron.
grande ***** mi associo senza pensarci due volte.
mr. satan - il diario di Lu ahahahah o no?????????
Veramente, butta giù una bozza di programma, che non sia solo panca 4 giorni a settimana e niente curl da 100 rip!!!
Credo che saremo tutti lieti di darti una mano, perchè come dice il buon Iron, in te sicuramente c'è un enorme potenziale!!!
(160 chili di panca puliti li avrai e nemmeno fra tanto.....e insomma non son 90 chili eh!!!)
Forza Lu per stavolta figa poi ci sarà tempo per far la gara a chi ce l'ha più lungo ahahahahah
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
grazia a tutti![]()
iron nel video dove fai 130kgx 1 ripetizione ho visto il bilanciere non è buono
flette troppoio di questi ho la collezzione tutti curvati
![]()
Segnalibri