Allenamento del 28-12-2006
Panca (*presa poco più larga) = 5x3 88 Kg
Squat = 5x3 70 Kg
Rematore Supino = 5x3 88 Kg
Traz Sbarra Presa Larga Prona Dorsali = 5x3 Bw+20Kg
Finalmente torno ad allenarmi (ho saltato solo lundì perchè era natale...non riesco a stare a casa dalla mia amata palestra...)...
Panca piuttosto tirata ma cmq ho completato tutte le reps...ho notato che più aumento i kg e più mi viene naturale eseguire i movimenti lentamente, la fase di discesa durerà circa 3 secondi..non riesco più a eseguire tutto il movimento in modo esplosivo, fatta eccezione per le prime reps della fase di spinta (ma forse è un bene..bho..).
Squat assolutamente attg..il peso si fa sentire ma credo che sia l'unica strada per poter migliorare in fretta le gambe e di conseguenza gli stacchi..
Rematore con 2 kg in più..veramente buono..anche se la presa non mi scivola mi fanno male le mani...Molto bene anche le trazioni..la prossima volta metterò un +2kg..
Ho pensato di mantenere questo meso per 2 settimane in più del previsto dato che ho saltato un wo e poi in questo periodo non sto curando molto l'alimentazione..diciamo che lo terrò circa fino a meta gennaio giusto per spremerlo fino in fondo..poi direi di iniziare un meso a % oppure un'altra progressione ad intensità crescente dato che mi era piaciuto molto...vedremo..

Segnalibri