saggie
parole iron ho visto ilvideo sei forte di stacco niente da dire![]()
complimenti![]()
saggie
parole iron ho visto ilvideo sei forte di stacco niente da dire![]()
complimenti![]()
mi associo a IronPaolo e mi rivolgo a te Lu,..per la 50esima e ULTIMA volta.
Lu sfrutta il potenziale che hai porca di quella ******* ladra!!!!
Ascolta per una fottuta volta qualche consiglio!!!!
Perchè fare 10 rip di ***** come le tue quando iniziando ad allenarti SERIAMENTE potresti farne 10 perfette con ancora più peso???
Ma sei così beota o le capisci le mie parole??? O ti si è fermato il cervello al volo dal seggiolone???
Forza per la miseria!!!!
Avessi io la tua forza non starei certo qui a farmi rimbalzare il bilanciere sul petto, e che *****!!!!
Questo era il mio ULTIMO post dei tanti a tuo favore RICORDALO.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Lu...cusriosità personale.. quanti anni hai??
Ovviamente quoto ogni lettera di IronPaolo!
26 anni![]()
Bene, sei ancora giovane (non rispetto a me, ma a livello sportivo..) cerca di seguire i consigli di gente molto più esperta di te e secondo me non immagini nemmeno dove potrai arrivare...in 1 o 2 anni nel 4x10 ha aumentato di 4kg credo..non credi sia un metodo poco proficuo otre che pericoloso??
in un anno onestamente sono passato da 124kg x 10 a 130kg x10
secondo me non è poco considerando ,che ho sempre lo stesso peso corporeo , di braccia sono aumentato 47 cm di circonferenza sono 1,86 cm
ossa grosse 21 di polso mio svantggio purtroppo
Ok ma quello che nn capisco è: cosa ti costa dedicare non so 6 mesi di allenamenti seguendo i consigli di Iron, Kick, Heero ecc..??? Se proprio non ti riterrai soddisfatto (e ne dubito tantissimo...) potrai sempre tornare ai tuoi "metodi"...non ci perdi niente..ma almeno provaci..
figa il classico 3x10 ad ogni muscoletto compreso quello che dilata le narici è più "umano" e sensato di quello che fai tu!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri