grazie ragazzi, mi consolate
cmq tra un pò inserisco i video.. vedrete che strano come partono facili i 205 e come i 210kg non si scollano proprio dai perni del rack
grazie ragazzi, mi consolate
cmq tra un pò inserisco i video.. vedrete che strano come partono facili i 205 e come i 210kg non si scollano proprio dai perni del rack
aggiunti i video
visti...
ho visto che ogni tanto "rimbalzi" in basso come fanno kryp e cinghiale... hai scopiazzato da loro eh?
cmq IMO (poi magari dico cazzate) perdi troppo tempo a cazzeggiare in basso. e in certe triple a 130 ti prendi un botto di tempo tra una rep e l'altra... magari se sei stanco vai avanti a singole, non mi sembravi al top.
cmq sembra a occhio che tu abbia i 160 facili facili, ma 170/180 nn so...
ma carichi "poco" anche per la spalla?
Beh, sei migliorato nettamente ! Bravo !
Io metterei le mani molto più all'interno del bilancere nel sumo (nel quale mi sento più "carrozzato"...).
Prova ad essere più esplosivo.
Per il resto vai proprio bene.![]()
Complimenti sia per lo studio che per l'allenamento Somo ... ho guardato i video ....
Dal mio basso sai che ti dico ... secondo me nei 210 ti è mancata la convinzione di poterli fare, la volta precedente a quanto ti eri fermato??
Mi è piaciuto tantissimo il 150 tradizionale meno il sumo
grazie per gli interventi ragazzi!
vedo di rispondere un pò:
- il rimbalzo nn so dove lo faccio.. però imitare cinghiale e kryp non è necessariamente un male
- il setting è un modo per concentrarmi su ciò che sto facendo.. è evidente che come lo faccio io mi fa perdere esplosività ed è uno degli aspetti su cui lavorerò
oltretutto per ora che sto modificando la tecnica non è facile assettarmi e partire immediatamente
- carico poco perchè ero stanco ed avevo fatto prima i pinpull
provate voi a fare stacchi completi dopo i 205 di mezza alzata
cmq la prossima volta userò certamente pesi + alti
i 170 ci sono perchè li ho sollevati l'altra volta e sul diario c'è il video, ho fatto anche 175kg ma nn li ho ripresi e secondo me ci sarebbero anche i 180kg ma nn voglio peccare di presunzione (vabe che 180 nn è che siano un gran peso poi..)
- zio ti ringrazio, nel sumo sento di spingere forse meglio (ma questo lo immaginavo gia da tempo, visto che è stato lo stile con cui ho iniziato a fare stacchi)
ho fatto i 150 con meno fatica rispetto ai 150 classici di un pò di serie prima
- se mi chiedi di essere esplosivo nn vedo l'ora di accontentarti.. la prossima volta mi impegnerò in questo senso
- ho lavorato con triple per favorire le riprese (altrimenti 4x3 sarebbe stato 12x1 cioè 12 filmati... con un peso scarso) e per sfruttare il setting acquisito nella ripetizione precedente
Segnalibri