Anch'io faccio schifo sotto le feste...
Anch'io faccio schifo sotto le feste...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
grazie ragazzi, mi consolate
cmq tra un pò inserisco i video.. vedrete che strano come partono facili i 205 e come i 210kg non si scollano proprio dai perni del rack
aggiunti i video
visti...
ho visto che ogni tanto "rimbalzi" in basso come fanno kryp e cinghiale... hai scopiazzato da loro eh?
cmq IMO (poi magari dico cazzate) perdi troppo tempo a cazzeggiare in basso. e in certe triple a 130 ti prendi un botto di tempo tra una rep e l'altra... magari se sei stanco vai avanti a singole, non mi sembravi al top.
cmq sembra a occhio che tu abbia i 160 facili facili, ma 170/180 nn so...
ma carichi "poco" anche per la spalla?
Beh, sei migliorato nettamente ! Bravo !
Io metterei le mani molto più all'interno del bilancere nel sumo (nel quale mi sento più "carrozzato"...).
Prova ad essere più esplosivo.
Per il resto vai proprio bene.![]()
Complimenti sia per lo studio che per l'allenamento Somo ... ho guardato i video ....
Dal mio basso sai che ti dico ... secondo me nei 210 ti è mancata la convinzione di poterli fare, la volta precedente a quanto ti eri fermato??
Mi è piaciuto tantissimo il 150 tradizionale meno il sumo
Segnalibri