salve a tutti!oggi ho iniziato l'allenamento postato da kickboxer,naturalmente sono partito da quello di mercoledi.allora: ho eseguito5 serie di squat con carico crescente come mi aveva consigliato kickboxer
8x50
8x60
7x68
6x76
5x84kg
e fino a qua tutto bene.i problemi sono arrivati con lo squat frontaleche non ho mai fatto e non sò la posizione corretta,cmq mi sono arranciato ma non sono riuscito a fare i pesi giusti,infatti ho fatto 3x50(una cortesia:se qualcuno mi può postare qualche video di esecuzione di squat frontale).
poi dovevo passare al leg curl inverso ma onestamente lo saltato xchè non mi sentivo di farlo spero che kickboxer non me ne voglia.la novità lo trovata nella panca.da recente gli avevo proposto a kickboxer di cambiare la panca piana con quella a 45 e lui mi ha detto che poteva andare bene,ma io ho optato x la panca a 30' la novità sta nel fatto che ho aumentato il peso di 4kg.quindi se prima riuscivo a fare 80kg ora ne faccio 5x84kg .quindi i pesi di panca sono stati 3 serie da:
8x70kg
7x76kg
5x84kg
ed infine passiamo allo stacco.dopo gli errori commessi di esecuzione e corretti da kickboxer spero che questa volta di averlo fatto un pò meglio,dovevo farne 5 serie ma onestamente erono troppe già avevo le gambe a pezzi e ne ho fatto 3 serie,i pesi sono i seguenti:
8x50kg
8x60kg
5x80kg
ragazzi le mi e sensazioni su questo allenamento sono le seguenti:
mi sento le gambe distrutte e questo e sintomo che le ho allenate abbastanza bene,quello che invece mi lascia perplesso e il petto lo sento tipo che non lo allenato.ora mi chiedo 3 serie di panca non sono un pò pochini?