Grazie Stef!
Ti resetto la password e ti mando una mail.
Per il software, dimmi che errore hai!
Grazie Stef!
Ti resetto la password e ti mando una mail.
Per il software, dimmi che errore hai!
io non capisco come fare.
mille mesi fa mi sono iscritto e non mi è arrivato un cazjio...
Ciao Paolo ti ho mandato un messaggio tramite E-MAIL, ma credo che hai la casella postale piena. Perciò ti rimando in allegato quanto ti ho scritto nella E-MAIL:
E.mail del 27/12/2006
--------------------------------
Ciao Paolo,
T'ha detto male, Elenasofia , detta 'crocchetta', è mia figlia 6 anni ( vedi allegato) e come la tua è abituata a trovarsi per casa manubri e pizze . Inoltre quando siamo in vacanza è costretta a farmi da peso aggiuntivo sulla schiena quando faccio un pò di flessioni
Al riguardo piccola riflessione ;
Crescendo con padri così cosa penseranno quando , spero in un lontano fururo' saranno avvicinate da ragazzi 'normali' ?
A parte gli scherzi ti ringrazio per la disponibilità, però ho provato nuovamente e non riesco comunque ad entrare in quanto nell'effettuazione del login ,una volta compilato userid e passward e dato l'invio sparisce tutto ciò che è stato digitato e si rimane sulla pagina bianca del login .
Salutoni
Stefano
relativamente al diario nel tuo softwuare ti elenco ciò che faccio e quello che poi succede
Strumenti - schede diario -genera scheda:
a questo punto si apre una schermata ' STAMPA SCHEDA DIARIO' dove si può inserire
TESTATA : Con nome
ESERCIZI: dOVE SONO ELENCATI DEGLI ESRCIZIONI CON NUMERO SET , ma non c'è alcun campo ove indicare pesi e rep
DATE
Non è di maggiore utilità neanche PAGINE DIARIO SELEZIONE ESERCIZI ove compaiono le stesse indicazioni di cui sopra
Insomma non riesco a produrre alcuna scheda ove inserire in modo logico esercizi peso ripetizioni e magari note.
Sicuramente sbaglio qualcosa puoi darmi qualche consiglio?
Salutoni
ah ah ah
"Crocchetta" è bellissima... credo che le nostre figlie si troveranno comunque un fidanzato che farà meno di noi di panca ah ah ah
a parte scherzi, la considerazione è interessante e ogni tanto mi sono posto anche io il problema. Vabbè... rimandiamo gli scenari apocalittici a tempo debitoquando dovremo andare a riprenderle a ore assurde, quando usciranno da sole e non dovremo andare a riprenderle...
Io ho provato a loggarmi con il tuo nick e la password che ho assegnato io, cosa che non avevo mai fatto perchè come amministratore non ne ho bisogno.
Ti dico cosa succede a me, poi magari, che so... i cookies o qualche diabolico settaggio a te produce un effetto diverso.
1) Pagina di login, userid e password
2) arrivo ad una pagina dove è scritto "il tuo profilo ed opzioni personali"
3) clicco su "vedi sito" e torno al sito loggato con il tuo nick.
A questo punto se scrivo un commento ad un articolo (non l'ho fatto), il commento è registrato con il tuo nick.
Non so se poi vuoi essere abilitato ad autore etc, proviamo, non l'ho mai fatto!
Per il programma, mi spiace ma l'ho al lavoro e ora non posso aiutarti, ma prometto che quando torno dalle ferie ti fornisco le spiegazioni corrette.
Ciao e grazie!
Segnalibri