Risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Sito interessante.... perchè è il mio.

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Ciao Paolo,

leggo avidamente tutto ciò che scrivi e ho divorato tutto quello che hai pubblicato nel tuo sito, nonchè ho subito scaricato il tuo programma.

In merito a quanto sopra ho però due problemi

1)Non riesco ad entrare nel tuo blob . Sono ALLBLACKS , ma nel login la password non viene riconosciuta ( può anche darsi che mi sia rimbambito)

2)Non riesco ad utilizzare il tuo diario. Nella presentazione ho visto che prevedi delle belle schede settimanali, ma quali passi occorre seguire per crearle?

Ciao Paolo, complimenti per tutto ( Forum- Sito - Ultime competizioni etc)
    e continua così

Predefinito

Grazie Stef!

Ti resetto la password e ti mando una mail.

Per il software, dimmi che errore hai!

Predefinito

io non capisco come fare.
    mille mesi fa mi sono iscritto e non mi è arrivato un cazjio...

Predefinito

Ciao Paolo ti ho mandato un messaggio tramite E-MAIL, ma credo che hai la casella postale piena. Perciò ti rimando in allegato quanto ti ho scritto nella E-MAIL:

E.mail del 27/12/2006

--------------------------------
    Ciao Paolo,

T'ha detto male, Elenasofia , detta 'crocchetta', è mia figlia 6 anni ( vedi allegato) e come la tua è abituata a trovarsi per casa manubri e pizze . Inoltre quando siamo in vacanza è costretta a farmi da peso aggiuntivo sulla schiena quando faccio un pò di flessioni

Al riguardo piccola riflessione ;

Crescendo con padri così cosa penseranno quando , spero in un lontano fururo' saranno avvicinate da ragazzi 'normali' ?

A parte gli scherzi ti ringrazio per la disponibilità, però ho provato nuovamente e non riesco comunque ad entrare in quanto nell'effettuazione del login ,una volta compilato userid e passward e dato l'invio sparisce tutto ciò che è stato digitato e si rimane sulla pagina bianca del login .

Salutoni

Stefano

Predefinito

relativamente al diario nel tuo softwuare ti elenco ciò che faccio e quello che poi succede

Strumenti - schede diario -genera scheda:

a questo punto si apre una schermata ' STAMPA SCHEDA DIARIO' dove si può inserire

TESTATA : Con nome
    ESERCIZI: dOVE SONO ELENCATI DEGLI ESRCIZIONI CON NUMERO SET , ma non c'è alcun campo ove indicare pesi e rep
    DATE

Non è di maggiore utilità neanche PAGINE DIARIO SELEZIONE ESERCIZI ove compaiono le stesse indicazioni di cui sopra

Insomma non riesco a produrre alcuna scheda ove inserire in modo logico esercizi peso ripetizioni e magari note.

Sicuramente sbaglio qualcosa puoi darmi qualche consiglio?

Salutoni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stef Visualizza Messaggio
    Ciao Paolo ti ho mandato un messaggio tramite E-MAIL, ma credo che hai la casella postale piena. Perciò ti rimando in allegato quanto ti ho scritto nella E-MAIL:

E.mail del 27/12/2006

--------------------------------
    Ciao Paolo,

T'ha detto male, Elenasofia , detta 'crocchetta', è mia figlia 6 anni ( vedi allegato) e come la tua è abituata a trovarsi per casa manubri e pizze . Inoltre quando siamo in vacanza è costretta a farmi da peso aggiuntivo sulla schiena quando faccio un pò di flessioni

Al riguardo piccola riflessione ;

Crescendo con padri così cosa penseranno quando , spero in un lontano fururo' saranno avvicinate da ragazzi 'normali' ?

A parte gli scherzi ti ringrazio per la disponibilità, però ho provato nuovamente e non riesco comunque ad entrare in quanto nell'effettuazione del login ,una volta compilato userid e passward e dato l'invio sparisce tutto ciò che è stato digitato e si rimane sulla pagina bianca del login .

Salutoni

Stefano
    ah ah ah

"Crocchetta" è bellissima... credo che le nostre figlie si troveranno comunque un fidanzato che farà meno di noi di panca ah ah ah

a parte scherzi, la considerazione è interessante e ogni tanto mi sono posto anche io il problema. Vabbè... rimandiamo gli scenari apocalittici a tempo debito quando dovremo andare a riprenderle a ore assurde, quando usciranno da sole e non dovremo andare a riprenderle...

Io ho provato a loggarmi con il tuo nick e la password che ho assegnato io, cosa che non avevo mai fatto perchè come amministratore non ne ho bisogno.

Ti dico cosa succede a me, poi magari, che so... i cookies o qualche diabolico settaggio a te produce un effetto diverso.

1) Pagina di login, userid e password
    2) arrivo ad una pagina dove è scritto "il tuo profilo ed opzioni personali"
    3) clicco su "vedi sito" e torno al sito loggato con il tuo nick.

A questo punto se scrivo un commento ad un articolo (non l'ho fatto), il commento è registrato con il tuo nick.

Non so se poi vuoi essere abilitato ad autore etc, proviamo, non l'ho mai fatto!

Per il programma, mi spiace ma l'ho al lavoro e ora non posso aiutarti, ma prometto che quando torno dalle ferie ti fornisco le spiegazioni corrette.

Ciao e grazie!