Risultati da 1 a 15 di 89

Discussione: biio personalizzato

Visualizzazione Elencata

  1. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,005

    Predefinito

    Ciao!

    Io conosco molto bene il BIIO. Ti dico che per tutta una serie di motivi che non sto ad elencare non sopporto il suo autore.

    Il metodo ha tantissimi pregi, come tantissimi difetti, che non sto ad elencare perchè sarebbe lungo.

    Comunque, inutile stare a discutere se funziona, perchè funziona o esattamente il contrario, se non funziona e perchè non funziona.

    Funziona. Poi non funziona più. Sta a te comprendere i principi su cui si basa e farli tuoi. E riuscire a capire quando le premesse su cui ti basi non si adattano più a te.

    Hai fatto molto bene a seguire in sequenza e alla lettera la programmazione del libro. Hai ottenuto risultati e questo è un traguardo incontestabile.

    Ti invito ad aprire un diario qui o dove vuoi per condividere le tue esperienze. Se vuoi parlare ESCLUSIVAMENTE di BIIO senza sentire altri pareri, vai sul forum NBBF.

    Uno dei due consigli che mi sento di darti è di non vivere questa storia dell'allenamento come una crociata e di essere recettivo a tutto quello che ruota intorno al mondo dei pesi

    Già "ho letto vari post dove vengono criticati i metodi bii specialmente quello di tozzi" non è un buon inizio, più che altro dovresti leggere perchè ci sono delle critiche.

    Alcune sono critiche per il gusto di farlo, da stupidi, altre sono circostanziate e sono, se vuoi, "critiche costruttive" che invece arricchiscono la discussione.

    L'altro consiglio è di non portare MAI i tuoi risultati come "prova" che qualcosa funziona. Altrimenti ognuno porta i suoi e stabilisce che sulla base di questi una qualunque cosa funziona, con flames assurde. Se io faccio per un periodo 100x100 di panca tutti i giorni, miglioro. Serve? No, è una cazza.ta, qualunque miglioramento possa aver avuto. Si dovrebbe capire perchè sono migliorato, piuttosto...

    Si discute prima dei principi, poi sull'impianto metodologico di questi, poi sui risultati.
    Ultima modifica di IronPaolo; 26-12-2006 alle 07:16 PM

Discussioni Simili

  1. Vogliamo l'avatar personalizzato!
    Di Venom5 nel forum Rest Pause
    Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 25-01-2016, 10:54 AM
  2. BIIO o non BIIO...
    Di menphisdaemon nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 24-10-2007, 03:28 PM
  3. "Legalizzate" l'avatar personalizzato
    Di carosphere nel forum Rest Pause
    Risposte: 114
    Ultimo Messaggio: 15-04-2005, 01:07 AM
  4. avantar personalizzato
    Di Ciccio nel forum Rest Pause
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 04-01-2005, 01:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home