Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: per kickboxer

Predefinito

no guarda, mi sa che ci siamo intesi male..
    non credo tu voglia trovare una scusa per evitare stacchi e squat
    anzi, mi dispiace per il tuo problema

che tu ti alleni bene o male non me ne pò fregar de meno.. male che vada non cresci
    se invece esegui esercizi potenzialmente dannosi nel tuo caso mi dispiace perchè rischi di peggiorare la situazione.

se tu però dici di poter eseguire questi esercizi (e ne hai parlato con un medico) allora non ho motivo per dubitarne, figuriamoci, io sono ignorante in materia e non saprei davvero contestare

a questo punto nn mi resta che augurarti buon lento avanti e pressa .. e buon allenamento in generale

Occhiolino

Ne ho parlato sia con il medico che mi ha diagnosticato l'ernia, sia con il mio istruttore portando gli esiti della risonanza, è chiaro che devo stare attento a tutti gli esercizi che faccio, ma questa è una responsabilità mia e naturalmente no di chi mi da consigli su internet su come svolgere al meglio l'allenamento.
    comunque già che ci sei puoi esprimere un parere sulla scheda postata?

Discussioni Simili

1. [DOMANDA dieta] Kickboxer cerca massa
    Di lukito nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-10-2012, 05:24 PM
  2. Kettlebell per kickboxer
    Di vis-voluntatis nel forum Strength's Related
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-01-2009, 10:21 PM
  3. Kickboxer's S.O.W.
    Di kickboxer_87 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 1593
    Ultimo Messaggio: 09-01-2008, 08:59 PM
  4. Diario Adso - Kickboxer experiment
    Di adso nel forum Online Training Journal
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 17-02-2007, 03:04 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home