[QUOTE=KingBalez;227696]
Citazione Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
allora omini vi sparo 2 seghe mentali appena sfornate:

1- se mangio caseine a cena il sabato sera prima di uscire va bene? penso sia utile visto ke in gneere mangio alle 8.30 e trono alle 3-4.

2- se mi alzo ale 10, mi risulta impossibile fare spuntino e colazione, quindi in genere opto x una colazione iperabbondante, con tipo 45g di pro[/QUOTE

45g di pro al mattino a me sembrano tante tutte insieme....
Secondo me non importa se la domenica, e quindi una sola volta a settimana ti salti lo spuntino, ma se ti devi fare queste seghe mentali e che pensi veramente che cambi qualcosa, metti la sveglia la mattina all' ora della colazione, mangi e poi torni a letto fino all'ora dello spuntino.

Azz raga ho sbagliato il quote, so quel che potreste pensare, ma vi giuro che no non sono Lu!!!!

Per tornare al post, se ti sei rotto non lo fare, ma prima di farti seghe mentali allora chiediti quale è il tuo obbiettivo, cioé secondo me devi scegliere le tue priorità. Poi come dice somojoa o le calorie giornaliere le calcoli o non le calcoli, non serve a nulla fare a casaccio.