la stessa cosa che sto facendo io.....
da una settimana ho diminuito un po le calorie in vista di
queste 3 "mangiate"...
ieri sera ho fatto un po' di corsa...
e stasera ho l'anima in pace![]()
Tanti Auguri![]()
la stessa cosa che sto facendo io.....
da una settimana ho diminuito un po le calorie in vista di
queste 3 "mangiate"...
ieri sera ho fatto un po' di corsa...
e stasera ho l'anima in pace![]()
Tanti Auguri![]()
ok allora farò sicuramente così,diminuisco un poketto....tanto poi cmq tutto il blocco è una settimana,10 giorni di fermo...un'ultima domanda...con l'integrazione cm mi regolo?io d solito prendo le pro in polvere quando mi alleno,e ora nn mi alleno quindi mi fermo..e poi 3 cmps di creatina al dì,tranne la domenica...mi fermo?![]()
Segnalibri