Ma scusami Mr.Satan, il tuo legame tra i tuoi messaggi e quelli degli altri utenti è assurdo. Rispondi con discorsi che non hanno niente a che vedere....
Che ca**o c'entra adesso se Lu sia dotato o no?! Non stiamo parlando di questo. Oppure l'allenamento per lo sci di fondo.... Vai a una gara di powerlifting e contami la gente che si è preparata cosi per partecipare ad una gara di forza....! Che per il fondo sia bene è indiscutibile ma:
Cosa c'entra??! Siamo in un forum di sci di fondo? L'utente Lu si allena per il bodybuilding e la forza o si prepara per una maratona? Cerca di riflettere su quel che ti ho detto e vedrai che non siamo noi i poco seri![]()
Mister satan (o Lu..come preferisci..) ovviamente stavo scherzando...però sinceramente, per quanto pensi possa andare avanti una cosa simile (rimbalzi ecc..)???? Non credo che un'umano possa fare 160kg alla panca con rimbalzo...non credi?? Già stentavo a credere che fosse possibile con 120 kg e rotti...figuriamoci...spero piuttosto che gli venga una tendinite pazzesca a fare il curl piuttosto che una frattura allo sterno...basta cmq che in qualche modo apra gli occhi e cominci ad usare il cervello..lo spero proprio...il fatto è che tutti hanno confermato che è "forte" ma se questa forza non viene "indirizzata" in modo proficuo ed intelligente, è tutta sprecata, e alla fine sarà proprio Lù (lui..) a rimetterci la salute,,,
troppi dragonball Lu.
resta quello che sei, non trasformarti in super Lu monnezza dai, che coi peli bianchi poi,... ahahhahahahaahh ah ah hah ahahah
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ho perso ormai ogni speranza. E' da più di un anno che gli diciamo le stesse cose.![]()
sono 4 anni che gli ripeto le stesse cose, cosa credete![]()
no gli auguro di infortunarsi , ma se succederà solo allora si calmerà .
allora non fate i pignoli su quello che Ha scritto!! lui Ha semplicemente postato il link da dove Ha copiato e incollato la risposta durante il suo "esame", xciò non sa neanche lui cosa Ha scritto!
cmq grande King x le domande che gli Hai fatto, soprattutto quella di italiano !!
per me Lu da piccolo Ha visto troppe volte il tele film Hulk (ed è un disonore per il vero ferrigno che tu porti il suo nome) al punto da inserire le H ovunque!
secondo me questo è un classico esempio di sdoppiamento della personalità
lu, nel suo subconscio si rende conto di allenarsi malamente ma non vuole ammetterlo a se stesso
lo shock del ban di 10 giorni ha scatenato in lui una reazione psicologica che ha creato questa nuova entità + ragionevole (entro certi limiti..evidenti, ma che volete farci, la materia prima è quella che è!)
ad ogni modo finchè continua a scrivere in questa cella di isolam.. ehm.. in questo thread cercheremo di chiudere un'occhio![]()
sicuro somo che dobbiamo chiudere un occhio perchè ti giuro che mi sta spanzando da paura ahhahaahahahahah
grande Lu ahahahahah
Buone feste eh Lu!!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ok vi ringraizio dei vostri interventi , vi auguro buone feste .
scusa chi è clessidraman? comunque ho sbagliato ha postare precedentemente, l'argomento sci di fondo chiedo scusa
cortese di una vostra risposta
Ultima modifica di mister satan; 24-12-2006 alle 12:43 AM
Segnalibri