Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 78

Discussione: foto istruttore e lu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    E' lu inteso come "è lui", cioè un utilizzo di procedimenti metrici di troncamento della parola per agevolare la comprensione e la velocità di digitopressione sulla tastiera del computer ?

No purtroppo parlavo del grande, inimitabile, ineguaglabile Lu Ferrigno!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mister satan Visualizza Messaggio
    No magari tienili per Lu..se va avanti così quando si sarà frantumato lo sterno, la minestrina sarà l'unica cosa che potrà mangiare...anzi forse solo con la cannuccia.... ...spero che sotto il natale si ravveda quella povera anima...
    non mi sembra carino .
    ma voi credete che io non gli l'abbia detto diverse volte
    lu è duro di comprendonio,
    io non sono d'accordo per niente col suo allenamento, però devo riconoscere
    che un soggetto morfolgicamente forte, non voglio vantarlo ma geneticamente
    mio modesto parere è molto sopra la media.

l'altra volta è venuto in palestra ,si monta un bilanciere e prova i mezzi stacchi, caspita sollevava 170kg con facilità gli ho detto: ma che fai sei un folle ,mi ricordo questa frase, che mi ha detto :non li avevo fatti mai ho voluto provare.

Ma scusami Mr.Satan, il tuo legame tra i tuoi messaggi e quelli degli altri utenti è assurdo. Rispondi con discorsi che non hanno niente a che vedere....
    Che ca**o c'entra adesso se Lu sia dotato o no?! Non stiamo parlando di questo. Oppure l'allenamento per lo sci di fondo.... Vai a una gara di powerlifting e contami la gente che si è preparata cosi per partecipare ad una gara di forza....! Che per il fondo sia bene è indiscutibile ma:
    Cosa c'entra??! Siamo in un forum di sci di fondo? L'utente Lu si allena per il bodybuilding e la forza o si prepara per una maratona?
    Cerca di riflettere su quel che ti ho detto e vedrai che non siamo noi i poco seri

Predefinito

No magari tienili per Lu..se va avanti così quando si sarà frantumato lo sterno, la minestrina sarà l'unica cosa che potrà mangiare...anzi forse solo con la cannuccia.... ...spero che sotto il natale si ravveda quella povera anima...
    non mi sembra carino .
    ma voi credete che io non gli l'abbia detto diverse volte
    lu è duro di comprendonio,
    io non sono d'accordo per niente col suo allenamento, però devo riconoscere
    che un soggetto morfolgicamente forte, non voglio vantarlo ma geneticamente
    mio modesto parere è molto sopra la media.

l'altra volta è venuto in palestra ,si monta un bilanciere e prova i mezzi stacchi, caspita sollevava 170kg con facilità gli ho detto: ma che fai sei un folle ,mi ricordo questa frase, che mi ha detto :non li avevo fatti mai ho voluto provare.
    LU sei un mito.
    Ultimamente son davvero giù di morale ma questa sit-com circense mi fa morire.
    Grandissimo.
    ahahahhaha

ahahahhahahaha

ahahhahahahahaha
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Mister satan (o Lu..come preferisci..) ovviamente stavo scherzando...però sinceramente, per quanto pensi possa andare avanti una cosa simile (rimbalzi ecc..)???? Non credo che un'umano possa fare 160kg alla panca con rimbalzo...non credi?? Già stentavo a credere che fosse possibile con 120 kg e rotti...figuriamoci...spero piuttosto che gli venga una tendinite pazzesca a fare il curl piuttosto che una frattura allo sterno...basta cmq che in qualche modo apra gli occhi e cominci ad usare il cervello..lo spero proprio...il fatto è che tutti hanno confermato che è "forte" ma se questa forza non viene "indirizzata" in modo proficuo ed intelligente, è tutta sprecata, e alla fine sarà proprio Lù (lui..) a rimetterci la salute,,,

Predefinito

troppi dragonball Lu.
    resta quello che sei, non trasformarti in super Lu monnezza dai, che coi peli bianchi poi,... ahahhahahahaahh ah ah hah ahahah
    heero

Predefinito

Ho perso ormai ogni speranza. E' da più di un anno che gli diciamo le stesse cose.

Predefinito

sono 4 anni che gli ripeto le stesse cose, cosa credete
    no gli auguro di infortunarsi , ma se succederà solo allora si calmerà .

Predefinito

Forza resistente??? Qualche link che parla di ciò???
    http://www.sportraining.net/forzaresistente.htm

siete poco seri .
    allora non fate i pignoli su quello che Ha scritto!! lui Ha semplicemente postato il link da dove Ha copiato e incollato la risposta durante il suo "esame", xciò non sa neanche lui cosa Ha scritto!

cmq grande King x le domande che gli Hai fatto, soprattutto quella di italiano !!

per me Lu da piccolo Ha visto troppe volte il tele film Hulk (ed è un disonore per il vero ferrigno che tu porti il suo nome) al punto da inserire le H ovunque!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da McGisto Visualizza Messaggio
    allora non fate i pignoli su quello che Ha scritto!! lui Ha semplicemente postato il link da dove Ha copiato e incollato la risposta durante il suo "esame", xciò non sa neanche lui cosa Ha scritto!

cmq grande King x le domande che gli Hai fatto, soprattutto quella di italiano !!

per me Lu da piccolo Ha visto troppe volte il tele film Hulk (ed è un disonore per il vero ferrigno che tu porti il suo nome) al punto da inserire le H ovunque!
    Aahahahah mi sa proprio che hai ragione amico!

Predefinito

sono 4 anni che gli ripeto le stesse cose, cosa credete
    no gli auguro di infortunarsi , ma se succederà solo allora si calmerà .
    secondo me questo è un classico esempio di sdoppiamento della personalità

lu, nel suo subconscio si rende conto di allenarsi malamente ma non vuole ammetterlo a se stesso
    lo shock del ban di 10 giorni ha scatenato in lui una reazione psicologica che ha creato questa nuova entità + ragionevole (entro certi limiti..evidenti, ma che volete farci, la materia prima è quella che è!)

ad ogni modo finchè continua a scrivere in questa cella di isolam.. ehm.. in questo thread cercheremo di chiudere un'occhio

Predefinito

sicuro somo che dobbiamo chiudere un occhio perchè ti giuro che mi sta spanzando da paura ahhahaahahahahah

grande Lu ahahahahah

Buone feste eh Lu!!!
    heero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    secondo me questo è un classico esempio di sdoppiamento della personalità

lu, nel suo subconscio si rende conto di allenarsi malamente ma non vuole ammetterlo a se stesso
    lo shock del ban di 10 giorni ha scatenato in lui una reazione psicologica che ha creato questa nuova entità + ragionevole (entro certi limiti..evidenti, ma che volete farci, la materia prima è quella che è!)

ad ogni modo finchè continua a scrivere in questa cella di isolam.. ehm.. in questo thread cercheremo di chiudere un'occhio
    Grazie per il crampo agli addominali Somo!!!

Predefinito

ok vi ringraizio dei vostri interventi , vi auguro buone feste .

Predefinito

ok vi ringraizio dei vostri interventi , vi auguro buone feste .
    Anche a te!

P.s.Che mangia la famiglia Ferrigno a natale?mi basta sapere per Lu,Clessidraman e l istruttore del coni.
    Ah visto che e natale lo posso dire:Sei il mio istruttore coni preferito!!

Predefinito

scusa chi è clessidraman? comunque ho sbagliato ha postare precedentemente, l'argomento sci di fondo chiedo scusa

cortese di una vostra risposta
    Ultima modifica di mister satan; 24-12-2006 alle 12:43 AM