''ma domani mi alleno squat e stacchi non fanno mai male''.
Sei più matto di me . Attento con gli stacchi , in chiusura non ruotare le spalle in quanto tale movimento si sente moltissimo sui deltoidi.
Salutoni
''ma domani mi alleno squat e stacchi non fanno mai male''.
Sei più matto di me . Attento con gli stacchi , in chiusura non ruotare le spalle in quanto tale movimento si sente moltissimo sui deltoidi.
Salutoni
kick se hai problemi ai muscoli della cuffia non puoi fare neanche stacchi e squat
stai attento con queste cose, rischi di peggiorare la situazione
le spalle sono molto coinvolte sia negli stacchi da terra (e qui sembra evidente) che negli squat con posizionamento del bilancere stile PL.. se ci fai caso l'omero è extraruotato
Azz, mi dispiace kick! Oggi mi sa che arrivo tardi in palestra...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ciao kick mi spiace!!
approfitta delle feste per riposare, io starei lontano dai pesi fino al 6-8 gennaio... e fatti vedere da uno bravo
auguri!
ciao kick
che sfiga
prova con un po di riposo
e magari con qualche massaggio molto soft da parte di mani femminili![]()
sicuramente avranno effetto benefico
se non sulla spalla
almeno ti distolgono dall'idea di riposo forzato
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Oh..idem è da circa 1 mese che anche la mia spalla sinistra mi fa dannare...negli stacchi squat e panca fatta lentamente non cè problema ma quando faccio il lento avanti e appoggio il bilancere e quindi la tensione muscolare della spalla diminuisce mi viene un dolore allucinante....io lunedì purtroppo approfitto della mia palestra chiusa per imbottirmi di anti infiammatori poi mercoledì si vedrà...quoto quello che ti hanno già detto gli altri, prima di andare avanti assicurati di avere rimesso in sesto la spalla!! Auguri![]()
ehi black, vedi che gli anti infiammatori possono posticipare il recupero
bloccando il processo infiammatorio bloccano anche tutte le reazioni a catena che portano alla guarigione.
Segnalibri