Ciao Kick, mi dispiace per il tuo infortunio, so quanto rode farsi male e non poter rispettare il lavoro prefissato. Ti parla uno che è molto piu' co... di te , nonostante l'esperienza ogni volta ricado nei medesimi errori ( di carico) e mi rifaccio male.
Comunque per la spalla dolorante ti consiglio.
- Approfitta delle feste per farla sfiammare, magari anche con un antiinfiammatorio, meglio una pomata locale
- E' difficile che il dolore passi in in breve, ma se senti che è possibile riallenarsi evita qualsiasi distensione con bilanciere -DIP e aperture.
Di contro potresti lavorare con i manubri e spesso si resce ad aggirare l'ostacolo con il multy-power
Per il resto affettuosamente ti dico che sei culturisticamente una sola, stai facendo il WS mentre dovevi testare la tua proposta di full-body.
Approposito di WS come ti trovi?
Dopo essermi allenato culturisticamente per 20 anni ho delle remore a cambiare metodo anche se dopo aver letto il post di Paolo sono attratto, anche perchè le mie caratteristiche ( facilità di fare buoni allenamenti con poche rep e peso, al contrario rendo molto meno quando si tratta di lavorare con più rep.)
Non ti massacro ulteriormente, vado nel mo diario a postare l'allenamento di questa sera.
Ciao e auguroni

squat e stacchi non fanno mai male.

Segnalibri