*****.
mi dispiace kick.
non ci voleva.
ma non disperarti prima del tempo, chiedi appunto dei pareri prima di prendere a testate il muro.....magari è meno di quello che pensi, anzi, spero sia così *****!
*****.
mi dispiace kick.
non ci voleva.
ma non disperarti prima del tempo, chiedi appunto dei pareri prima di prendere a testate il muro.....magari è meno di quello che pensi, anzi, spero sia così *****!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Noooooooooo mi dispiace, forse è solo una infiammazione temporanea. Approfitta delle Feste per riposarti e poi si vedrà che succede. Magari nn è niente, nn ti dico di far finta di niente...ma almeno nn allarmarti troppo. Certo è che almeno 4/5 giorni di pausa ci vogliono.
mi dispiace.fossi in te non toccherei nulla fino all'epifania;meglio perdere un po di tempo e rimettersi in sesto in poco tempo che strafare e stare fermi poi per due mesi.
Ciao Kick, mi dispiace per il tuo infortunio, so quanto rode farsi male e non poter rispettare il lavoro prefissato. Ti parla uno che è molto piu' co... di te , nonostante l'esperienza ogni volta ricado nei medesimi errori ( di carico) e mi rifaccio male.
Comunque per la spalla dolorante ti consiglio.
- Approfitta delle feste per farla sfiammare, magari anche con un antiinfiammatorio, meglio una pomata locale
- E' difficile che il dolore passi in in breve, ma se senti che è possibile riallenarsi evita qualsiasi distensione con bilanciere -DIP e aperture.
Di contro potresti lavorare con i manubri e spesso si resce ad aggirare l'ostacolo con il multy-power
Per il resto affettuosamente ti dico che sei culturisticamente una sola, stai facendo il WS mentre dovevi testare la tua proposta di full-body.
Approposito di WS come ti trovi?
Dopo essermi allenato culturisticamente per 20 anni ho delle remore a cambiare metodo anche se dopo aver letto il post di Paolo sono attratto, anche perchè le mie caratteristiche ( facilità di fare buoni allenamenti con poche rep e peso, al contrario rendo molto meno quando si tratta di lavorare con più rep.)
Non ti massacro ulteriormente, vado nel mo diario a postare l'allenamento di questa sera.
Ciao e auguroni
grazie a tutti.
ma domani mi allenosquat e stacchi non fanno mai male.
poi vedrò cosa succede... cmq avete ragione, meglio star fermi qualche giorno che 2 mesi.
@stef: ho provato un allenamento della mia proposta (ovvio, non basta) giusto per poter dire: si, è fattibile. non potevo stravolgere la programmazione così, anche se ammetto che mi sarebbe piaciuto. adesso vengo sul diario
ah, continuo a dire: io NON faccio il west-side! metto solo qualche dinamico ogni tanto.
''ma domani mi alleno squat e stacchi non fanno mai male''.
Sei più matto di me . Attento con gli stacchi , in chiusura non ruotare le spalle in quanto tale movimento si sente moltissimo sui deltoidi.
Salutoni
kick se hai problemi ai muscoli della cuffia non puoi fare neanche stacchi e squat
stai attento con queste cose, rischi di peggiorare la situazione
le spalle sono molto coinvolte sia negli stacchi da terra (e qui sembra evidente) che negli squat con posizionamento del bilancere stile PL.. se ci fai caso l'omero è extraruotato
Segnalibri