Citazione Originariamente Scritto da mister satan Visualizza Messaggio
No magari tienili per Lu..se va avanti così quando si sarà frantumato lo sterno, la minestrina sarà l'unica cosa che potrà mangiare...anzi forse solo con la cannuccia.... ...spero che sotto il natale si ravveda quella povera anima...
non mi sembra carino .
ma voi credete che io non gli l'abbia detto diverse volte
lu è duro di comprendonio,
io non sono d'accordo per niente col suo allenamento, però devo riconoscere
che un soggetto morfolgicamente forte, non voglio vantarlo ma geneticamente
mio modesto parere è molto sopra la media.

l'altra volta è venuto in palestra ,si monta un bilanciere e prova i mezzi stacchi, caspita sollevava 170kg con facilità gli ho detto: ma che fai sei un folle ,mi ricordo questa frase, che mi ha detto :non li avevo fatti mai ho voluto provare.

Ma scusami Mr.Satan, il tuo legame tra i tuoi messaggi e quelli degli altri utenti è assurdo. Rispondi con discorsi che non hanno niente a che vedere....
Che ca**o c'entra adesso se Lu sia dotato o no?! Non stiamo parlando di questo. Oppure l'allenamento per lo sci di fondo.... Vai a una gara di powerlifting e contami la gente che si è preparata cosi per partecipare ad una gara di forza....! Che per il fondo sia bene è indiscutibile ma:
Cosa c'entra??! Siamo in un forum di sci di fondo? L'utente Lu si allena per il bodybuilding e la forza o si prepara per una maratona?
Cerca di riflettere su quel che ti ho detto e vedrai che non siamo noi i poco seri