no nessuna logica.apparte che secondo mè una ripetizione in più non fà malecmq grazie per l'aiuto possiamo anche finirla qui
no nessuna logica.apparte che secondo mè una ripetizione in più non fà malecmq grazie per l'aiuto possiamo anche finirla qui
Sbaglio o sei permaloso?![]()
LU sei unico.
ahahahahah
heero, lo smascheraLU
ahahahah![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
vi dico che vi state sbagliando non sono questo pazzo dell'utente LU![]()
come ve lo posso spiegare![]()
heero te stai male, vedi LU ovunque...
questo non è lui![]()
una scheda va costruita secondo le esigenze e gli scopi di chi è destinato ad eseguira. x prima cosa scegli cosa ti serve? vuoi massa? vuoi definirti? vuoi forza? ti stai allenando x qualche sport?
dopo di ciò si cominciano a vedere le caratteristiche fisiche del soggetto (altezza, peso, bf,...)
non puoi chiedere di correggere una scheda buttata lì dal nulla, è sensa senso!
il miglior consiglio che posso darti è lo stesso che ti hanno dato gli altri: datti una bella sfogliata a questo forum (lo so, è palloso... MA SE VUOI IMPARARE QLCS DEVI FARLO!)![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri