Grazie ragazzi grazie di cuore!! Grazie veramente, grazie che mi seguite e mi incitate! Grazie!

Oggi ho fatto il massimale di squat. Il vecchio era 130Kg. Non so che ***** sia successo ma il 120 lo ho fatto volare letteralmente, ma 140 non sono proprio riuscito ad usice dall'accosciata. Il meglio che ho fatto è stato 110Kg 10X3 con tutte accosciate valide, per me profondissime. Di squat parallelo poi ho fatto 140Kg 5X5...ma sto 140 oggi non ne ha proprio volute sapere. Non so che dire. Sono un po deluso. Direi che ci riproverei, ma l'ho sentito veramente pesante e sono rimasto proprio sotto. Mi rendo conto che se voglio allenarmi a casa da solo devo imparare a gestire anche queste emergenze, ripensandoci avrei potuto buttare il peso indietro...meno male che c'era giampy che mi guardava.
Lo squat mi ha battuto, per il prossimo periodo conto ancora 130kg, perchè 120 li ho fatti facili e nn voglio pensare che sono peggiorato. Forse è migliorata l'accosciata e di conseguenza il peso è ancora quello...ma cavolo..non lo so. So solo che dopo le feste si torna a spingere a dovere..vedremo se sheiko, WS, o qualche altra diavoleria, ma sti pesi devono salire.

Grazie Heero, grazie dal cuore. Sei un combattente come me, Grazie a Kik che ha un potenziale stratosferico e grazie a tattoos. Sei il mio zio virtuale, grazie.