Ma vieni !!!! Grande risultato !!!
Sono proprio contento di questo nuovo massimale. Eccezionale.![]()
![]()
![]()
Ma vieni !!!! Grande risultato !!!
Sono proprio contento di questo nuovo massimale. Eccezionale.![]()
![]()
![]()
Grazie ragazzi grazie di cuore!! Grazie veramente, grazie che mi seguite e mi incitate! Grazie!
Oggi ho fatto il massimale di squat. Il vecchio era 130Kg. Non so che ***** sia successo ma il 120 lo ho fatto volare letteralmente, ma 140 non sono proprio riuscito ad usice dall'accosciata. Il meglio che ho fatto è stato 110Kg 10X3 con tutte accosciate valide, per me profondissime. Di squat parallelo poi ho fatto 140Kg 5X5...ma sto 140 oggi non ne ha proprio volute sapere. Non so che dire. Sono un po deluso. Direi che ci riproverei, ma l'ho sentito veramente pesante e sono rimasto proprio sotto. Mi rendo conto che se voglio allenarmi a casa da solo devo imparare a gestire anche queste emergenze, ripensandoci avrei potuto buttare il peso indietro...meno male che c'era giampy che mi guardava.
Lo squat mi ha battuto, per il prossimo periodo conto ancora 130kg, perchè 120 li ho fatti facili e nn voglio pensare che sono peggiorato. Forse è migliorata l'accosciata e di conseguenza il peso è ancora quello...ma cavolo..non lo so. So solo che dopo le feste si torna a spingere a dovere..vedremo se sheiko, WS, o qualche altra diavoleria, ma sti pesi devono salire.
Grazie Heero, grazie dal cuore. Sei un combattente come me, Grazie a Kik che ha un potenziale stratosferico e grazie a tattoos. Sei il mio zio virtuale, grazie.
Ah ah ah... ho i nipoti "virtuali" !
Augurissimi di Buon Natale, Peppe. Di cuore.![]()
P.S.
Ma l'hai curata la velocità di salita sui 140 ?
Non sono proprio partito tatoos, mi sono visto allo specchio ero in accosciata profondissima immobile. Poi ho riprovato e mi sono trovato con la schiena a U però gobbo, non al contrario. Capito che intendo????
Auguri di Buon NAtale anche a te, ma parti?? Io sto in giro sul forum fino al 26
Scusa unge: non "ciò" capito 'na mazza (ma si sa che sono un po' de tek).
Quel che volevo dire è quello che mi consigliava Enrico: devi mentalmente "spararli" su, i pesi. Devi usare la velocità (*) per reclutare a livello di SNC e SNP tutte le unità motorie disponibili (per questo ci si allena con i DE nel WS).
No, non parto: ho mia suocera a casa...Anch'io, nei giorni di natale passerò un po' di tempo a sul Forum. E Tu
? Vai giù ?
(*) Usa la velocità, Luke...
Guarda, era pesante, era un macigno. Magari riprovo vediamo, ma ti dico la verità ho paura.
PEr il fatto della schiena :
L'esecuzione corretta è DCSS e schina leggermanete inarcata a livello del bacino, cioè bacino indietro...io invece il bacino mi sono trovato ad averlo in avanti...forse 140 non è proprio alla mia portata. Di sicuro ci lavorerò su.
Si, vado in Calabria...più precisamente a Spadola, parto il 26 e torno il 9 gennaio. I miei invece andranno a Loano dagli zii, io potendo scegliere ho deciso di farmi un po di giorni "senza" la mia famiglia..ci saranno zii e cugini vari certo, ma almeno cambio aria!! Suocera in casa??? ihihhihihihihihi![]()
In effetti, la posizione che descrivi è quella corretta. DCSS, stance ampio e retroversione del bacino (che compensi con l'abbassamento della schiena in avanti). Comunque, non ti preoccupare, vedrai che saliranno a breve !
Buon viaggio allora !
Segnalibri