Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: SNC: come capire se ce la fa ancora?

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Dal tuo punto di vista hai forse ragione, ora però ti illustro le mie motivazioni

La prima volta che ho fatto panca, poco più di un anno fa, non sono riuscito a sollevare 30kg, fermandomi a 28 (si, trenta ventotto)
    Ho fatto 9 mesi con una scheda, io la chiamavo forza generale, una sorta di "half-body", dalla vita in su, visto che avevo la paranoia di sfiancarmi le gambe per la bici. Questa scheda ha subito poche variazioni, durava 6 settimane, l'ho rifatta 6 volte (non ho interrotto nemmeno ad agosto). Al sesto giro non è servita a nulla, mi stavo annoiando da morire, ho fatto questo ciclo, +12. Mi sono trovato benissimo, mi sono divertito molto. Lo voglio rifare.

...posso fare una domanda io? Mi spari una scheda che secondo te dovrei fare? Anche solo 3x6 75%, tanto per capire cosa vuoi dire...per non lasciarti scuse del tipo "non so quanto pesi" ti dico tutto: 19 anni, 174cm, 64kg, panca 86kg, squat 105kg, stacco 115kg (fatti un'ora fa). Non voglio aumentare all'infinito i miei carichi, non voglio gareggiare, non voglio fare il figo in palestra: voglio divertirmi e star bene con me stesso...
    Ultima modifica di asdasd; 21-12-2006 alle 06:05 PM

Discussioni Simili

1. Effetti dello stress al snc
    Di Antoine nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-10-2013, 11:51 PM
  2. Schemi di forza e SNC
    Di MEO PATACCA nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-10-2012, 06:55 PM
  3. L'overtraining è del muscolo o del SNC? (discussione strana sul superallenamento)
    Di Dargor nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-08-2009, 12:53 AM
  4. recupero snc
    Di andyn nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-03-2009, 10:41 AM
  5. per esperti...snc in difficoltà...che fare??
    Di americanbadass nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-05-2008, 01:27 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home